402644 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
742 recensioni
Voto medio
9.2 SU 10
Recensioni Mamme
«Ottimo!! »
10.0 su 10
Una delle creme migliori in assoluto, ho sempre usato questo prodotto per gli arrossamenti della bimba, un sollievo per lei e mi sono trovata sempre benissimo.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Super efficace
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Funziona bene »
7.6 su 10
Ottimo prodotto ! Devo dire che ho provato moltissime creme per via delle forti irritazioni del mio piccolo e questa crema è stata in grado di guarirlo in pochissimi giorni , in più evitando lesioni dolorose.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 6/10 |
Innovazione | 8/10 |
Attenzione al cliente | 8/10 |
Responsabilità ambientale | 6/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Funziona
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Azienda seria»
9.4 su 10
Mi trovo benissimo con uno dei loro prodotti dipinta, la crema protettiva per gli arrossamenti da pannolino e da allora non ho trovato altri brand all'altezza. Produce prodotti sicuri, delicati e rispettosi della pelle.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Sicurezza ed efficacia
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Un’eccellenza»
10.0 su 10
Utilizzo questa marca da sempre, una sicurezza. La crema in casa non manca mai, la usano sia i piccoli che i grandi. Da subito sollievo alle parti trattate. Un prodotto immancabile a casa.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Utilissima contro gli arrossamenti
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
Ho conosciuto questo marchio tramite mia cognata, e devo dire che e' stata un'ottima scoperta. Dalla nascita dei miei gemelli uso ancora oggi, che i bambini hanno 5 anni, la crema, per qualsiasi arrossamento. Anche i miei piccoli la adorano!!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 5/10 |
Innovazione | 5/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 7/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
non unge
Svantaggi in breve
non trovo svantaggi
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN
