402607 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
263 recensioni
Voto medio
9.5 SU 10
Recensioni Mamme
«Prodotti 100% biologici »
10.0 su 10
Consigliatissimo. I prodotti sono al 100% biologici, senza conservanti e coloranti. Le pappe hanno un ottimo gusto e i loro prodotti per la cura della mamma e del bambino sono dermatologicamente testati e hanno sia un ottimo profumo che tanta fantasia per i più piccoli. Parliamo di prodotti di altissima qualità e il prezzo è equilibrato
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Prodotti biologici e di ottima qualità
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Buonissimi»
9.4 su 10
Prodotti davvero buonissimi e biologici. Il mio bambino adora la frutta HiPP ed io sono davvero contenta di comprargliela, prodotti biologici,senza aggiunta di coloranti e conservanti.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 8/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Biologici
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimi »
10.0 su 10
Io compro quasi sempre tutto biologico ! Da quando ho conosciuto questo brand , piano piano sto provando tutto , per ora sono alle prese con pappine e omogenizzati , fino ad ora non mi hanno deluso mai !! Tutti molto gustosi e semplici da preparare/mangiare. Adoro !
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Qualità biologico
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Meravigliosi»
10.0 su 10
Li uso da sempre con la mia bambina...all'inizio per lo svezzamento e ora per le merende fuori casa. Sono alimenti di ottima qualità e biologici. Mi sono trovata molto bene anche per i prodotti per l'igiene intima. Sono delicati e hanno un packaging molto bello!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Prodotti biologici
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Buonissimi»
10.0 su 10
Li adoro e uso da quando ho iniziato lo svezzamento del mio bambino!! Sono buonissimi!! Ho provato le creme( semolino, mais e tapioca, multicereali, riso) le pastine( sabbiolina, stelline, maccheroncini) e gli omogeneizzati!!! Consigliatissimi!!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Buonissimi e biologici
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN

