|
9.2su 10
|
Inglesina Inglesina |
72 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
La carozzina che mia madre ha comprato quando sono nata è un'Inglesina. In quella carozzina ci siamo stati io e mio fratello. Poi, quando non è piu' servita, l'ha ritirata tutta ben incartata e insacchettata. Passano gli anni, divento grande, e nasce mio figlio, le carozzine sono cambiate di dimensione, anche perche' ora si mettono in macchina, sono pieghevoli, ben lontane dalle vecchie carozzine tutte blu a ruote grandi non piroettanti e con le tendine sulla capottina, ma serve una carozzina anche a casa di mia madre quando lascio li il bambino, e lei la ritira fuori perfetta, bellissima ed elegante. Nonostante gli anni passati è ancora intatta. La usiamo e dopo un po' torna messa di nuovo via. Passano gli anni e nasce la nipotina, e la ritiriamo fuori come seconda carozzina ed è una meraviglia.
Se quasi 60 anni di onorato servizio non vi convince della qualità del marchio Inglesina credo che ci sia poco altro che posso dire
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 9/10 |
Dicci di più
Ho usato la navicella del marchio inglesina per i primi mesi di vita di mio figlio. Comodità e resistenza infallibile. Qualità dei materiali ottimi.duraturi negli anni
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Marchio storico, crea sempre prodotti di grande qualità. Ovviamente, la qualità ha il suo prezzo ma una volta provati i loro prodotti non si torna più indietro, per la mia esperienza
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Ho diversi prodotti marchio Inglesina che uso da un paio d'anni, da quando è nato il mio primo bimbo. Con il trio Trilogy mi sono trovata male perché è molto pesante e ingombrante e ho deciso di cambiarlo con qualcosa di più maneggevole per il secondo bimbo ma non di questa marca perché tutti i passeggini/trio tendono ad essere molto voluminosi. La seggiolina da tavolo Fast invece è fantastica, super comoda e poco ingombrante da portare in giro. La borsa per il cambio Trilogy Day Bag e il sacco invernale sono belli e fatti bene e li uso ancora. Il lettino Lodge è robusto e solido, lo consiglio. In generale penso che la qualità di Inglesina sia buona ma personalmente non sceglierei più un altro passeggino o trio di questa marca perché sono troppo ingombranti. Nota positiva però: le navicelle sono molto spaziose e ampie!
Qualità dei prodotti | 7/10 |
Design | 4/10 |
Innovazione | 1/10 |
Attenzione al cliente | 7/10 |
Responsabilità ambientale | 7/10 |
Dicci di più
Marchio italiano storico e a mio avviso ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Cura ogni dettaglio e si adatta alla esigenze di ogni famiglia. Lo consiglio!!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 7/10 |
