402607 RECENSIONI
Hot
Guarda tutte le opinioni degli utenti
706 recensioni
Voto medio
8.8 SU 10
Recensioni Mamme
«Qualità prezzo»
9.0 su 10
Compro spesso da Kiabi per il mio bambino, mi trovo molto bene perché c’è una vasta scelta di articoli, la qualità è ottima e il prezzo è giusto.
«Qualità-prezzo»
9.0 su 10
Ottimo rapporto qualità-prezzo, questi prodotti sono molto belli e convenienti. La cosa bella è che puoi anche acquistare online, comodamente dal tuo divano di casa senza stress.
«Qualità/prezzo ottima»
9.4 su 10
Abbigliamento con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Mi trovo benissimo sia per i vestiti dei bambini, sia per i vestiti di noi adulti, sopratutto per me, che indosso una taglia oversize. Mi sono trovata molto bene anche durante la gravidanza, trovando jeans premaman comodissimi. Le linee di vestiti per bambini hanno colori più neutri/soft rispetto ad altre marche, quindi molto bello per variare un po' l'armadio. Mi sono trovata benissimo con la raccolta punti della lista nascita e con la raccolta punti in generale, che ti fa accumulare sconti.
«Un negozio per tutti »
10.0 su 10
Apprezzo molto Kiabi perché ha prezzi davvero convenienti e tanti capi pratici, soprattutto per la vita di tutti i giorni e per tutta la famiglia. Mi piace che si riesca a spendere poco e trovare comunque vestiti carini e funzionali (soprattutto per bambini) e abbigliamento basic.
«Economico »
8.0 su 10
Acquisto spesso da Kiabi (soprattutto online) sia per me che per il mio bimbo di 4 anni. Gli articoli hanno una buona qualità, tengono i lavaggi e sono molto comodi. Se acquistate sul sito, i vestiti sono conformi alle immagini presentate e i tempi di consegna sono ragionevoli. Peccato non avere il negozio fisico vicino a casa
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN

