401979 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
989 recensioni
Voto medio
9.6 SU 10
Recensioni Mamme
«Bicchiere»
8.8 su 10
Ho comprato per il mio piccolo il bicchiere con il beccuccio,ottimo per tutto, l'unica cosa,l'altro giorno con un'unica caduta si è rotto il manico,e adesso è più difficile da utilizzare... per il resto va benissimo
Qualità dei prodotti | 8/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 9/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Prezzi
Svantaggi in breve
Nulla
Approvi questo prodotto
Si
«Ottimo prodotto»
9.0 su 10
Trovo i prodotti MAM affidabili, comodi e facili da pulire e sterilizzare. Ho ricevuto in regalo per il mio bambino diversi tipi di biberon, li ho provati tutti e sinceramente mi sono trovata meglio con il biberon da 130 ml MAM, tanto da aver acquistato il secondo biberon da 260 ml. Una delle particolarità (rispetto ad altri biberon) fantastiche che caratterizza questi biberon è lo smontamento completo, dalla tettarella alla base del biberon che inoltre fa' da anti coliche.
L'unica cosa che secondo me manca è una maggiore varietà di fantasia di colori e disegni. Lo consiglio!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Uno dei migliori vantaggi è la facilità di pulizia e sterilizzazione.
Svantaggi in breve
Poca scelta di fantasia.
Approvi questo prodotto
Si
«MAM tutta la vita! »
9.8 su 10
Mia figlia usa solo prodotti MAM. Lo straconsiglio. Si autosterilizzano in 3minuti. Prodotti adatti ad ogni esigenza del bambino. Veramente TOP!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Si autosterilizzano in poco tempo.
Svantaggi in breve
Forse un po costosi
Approvi questo prodotto
Si
«Il mio preferito da sempre»
9.0 su 10
Sin dal primo (dei 3 figli) ho scelto MAM, seguendo ciecamente il fidato suggerimento di esperti nel settore della puericultura. Devo dire che ho fatto benissimo! Prodotti di qualità e di design: i biberon articolica, autosterilizzanti e di varie misure! Resistenti e indispensabili...i ciucci, dai più piccoli a quelli per i bimbi di 6 mesi, forme e colori accattivanti, i miei bimbi li hanno molto apprezzati! Ho acquistato anche tutta la linea di dentaruoli, c’è ne sono sia con sonaglio, con materiale refrigerante e con il classico anello, tutti da mordere fino allo sfinimento, ovviamente senza mai rompersi o perdere pezzi! Anche con i primi spazzolini da denti mi sono trovata bene, originali e pratici per aiutare mamma e bimbo nella fase di pulizia orale. Anche i set pappa sono stati molto apprezzati e sono davvero tra i più originali e completi del mercato! La linea MAM è completa, iscrivendosi al sito si viene seguito passo passo nella crescita del proprio bimbo con suggerimenti, novità, idee e contest! Ottimo servizio e prodottiall’avanguardia che nulla lasciano al caso!
Qualità dei prodotti | 9/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Originali e innovativi
Svantaggi in breve
L’unico dettaglio che poco apprezzo sono le clip per agganciare gli accessori alla vestina del bimbo
Approvi questo prodotto
Si
«Ciucci»
9.4 su 10
Ho preso ben 5 ciucci (anche se uno lo abbiamo perso) e devo dire che sono molto comodi e piacciono a mio figlio.. inoltre c’è l’apposito contenitore che ti consente di sterilizzare il ciuccio nel microonde in soli 3 min che è veramente comodo. L’unica pecca è che non sono compatibili a molti Cordini da attaccare alla tutina per non perderli
Qualità dei prodotti | 9/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 8/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Sterilizzazione
Svantaggi in breve
Non compatibile con le cordine
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN
