402689 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
1739 recensioni con 9-10 stelle
3392 recensioni
Voto medio
8.8 SU 10
Recensioni Mamme
«Fagottino top»
9.0 su 10
Compro spesso da vestire per la mia bimba di 2 anni, i vestitini poi sono stupendi. Fra poco comprerò le cose per il bimbo in arrivo. I costi sono vantaggiosi soprattutto nel periodo dei saldi. Negozio consigliato.
Qualità dei prodotti | 9/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 9/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Vasta scelta
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«I love fagottino»
9.6 su 10
Adoro i vestitini oviesse, il brand fagottino è davvero eccezionale! Mi sono trovata benissimo fin dai primi body e le prime tutine acquistate. Ottimi materiali e rapporto qualità prezzo eccellente!
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Ottimo materiale e qualità prezzo
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Acquisto »
10.0 su 10
Buongiorno, acquisto da ovs da tantissimo tempo ,prodotti spettacolari e materiale resistente per non parlare del prezzo veramente conveniente.
La maggio parte degli articoli li acquisto on line perché trovo le taglie e più colori
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Qualità e prezzo
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
«Troppo rosa»
9.4 su 10
Da non amante del rosa faccio molta difficoltà a trovare capi per la mia bimba di 3 mesi che siano di colori diversi però ha delle cosine stupende e dei prezzi fantastici!
Qualità dei prodotti | 9/10 |
Design | 8/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Prezzi
Svantaggi in breve
Colori per bebè
Approvi questo prodotto
Si
«Adoro OVS»
9.8 su 10
Faccio spesso acquisiti siano online che in negozio. Prodotti che durano nel tempo. Qualità e prezzo ottimali. Quando poi ci sono gli sconti faccio scorte. Trovo sempre tutto quello che mi occorre e se non c'è lo ordino ed arriva presto! I commessi sono sempre gentili e disponibili.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Qualità
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN
