396257 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
3346 recensioni
Voto medio
8.8 SU 10
Recensioni Mamme
«Taglie strane»
6.4 su 10
Non compro spesso i vestiti per il mio bimbo di questo brand perché poco si adattano alla sua fisicità. Si salvano body e pigiamini. Spesso i prezzi dei vestiti più carini (pantaloni, giacche, maglie) sono alti per la qualità di ciò che acquisti. Preferisco altri brand.
Qualità dei prodotti | 8/10 |
Design | 7/10 |
Innovazione | 6/10 |
Attenzione al cliente | 6/10 |
Responsabilità ambientale | 5/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Varietà di vestiti
Svantaggi in breve
Rapporto qualità prezzo
Approvi questo prodotto
No
«Marchio super!»
5.2 su 10
Utilizzo questo brand per la mia piccola sin dalla nascita (ora ha 6 mesi) specialmente per i body, pigiamini, completi per tutti i giorni e mi trovo molto bene per la qualita dei materiali. Soprattutto perchè è uno di quei negozi dove spendi poco prendendo molte cosine!
Qualità dei prodotti | 6/10 |
Design | 5/10 |
Innovazione | 3/10 |
Attenzione al cliente | 7/10 |
Responsabilità ambientale | 5/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Comodità,prezzo
Svantaggi in breve
Poche cose piu “eleganti”
Approvi questo prodotto
Si
«Una vita»
8.6 su 10
Allora ovviesse è da una vita che esiste.Il tessuto e i prodotti che vendono sono ottimi,non sono cinesi ma veramente italiani.Ci sono dei bei capi soprattutto per i piccoli,l'unica pecca secondo me,dovrebbero diminuire un po' i prezzi,perché su certe cose sono un po' cari.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 9/10 |
Attenzione al cliente | 7/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Buon prodotto
Svantaggi in breve
Diminuire prezzi
Approvi questo prodotto
Si
«Ottima marca per la famiglia»
10.0 su 10
E' un ottimo brand per tutta la famiglia, il cotone è buono, non si ritira quando si lava e le taglie sia da adulti che da bambini corrispondono. Sia i prodotti estivi che invernali hanno una buona vestibilità e varietà
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
qualità e prezzo ottimi
Svantaggi in breve
i reparti bambini dovrebbero essere più forniti
Approvi questo prodotto
Si
«Qualità prezzo »
6.6 su 10
Per quanto riguarda la linea bambini e una delle marche che sia per qualità che per prezzo si contraddistingue. La linea fagottino la trovo davvero bella e ottima nei materiali. C'è anche una vasta scelta di tipi di capi. Anche la collaborazione con la Thun è davvero bellissima e di qualità. Prezzi accessibili e ci sono spesso delle promo!! Per quanto riguarda la linea adulti non mi piace!! Molto spesso quel reparto è caotico e pieno di robaccia. Manca completamente la linea premaman, almeno nella mia città.
Qualità dei prodotti | 7/10 |
Design | 7/10 |
Innovazione | 6/10 |
Attenzione al cliente | 6/10 |
Responsabilità ambientale | 7/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Linea bambini
Svantaggi in breve
Niente premaman e caos nel reparto adulti
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN