396041 RECENSIONI
Hot
Torna all'articolo
939 recensioni
Voto medio
8.7 SU 10
Recensioni Mamme
«Consigliato »
8.4 su 10
Ben fornito, grazie ad un contributo di 30 euro si può avere la vip card che permette uno sconto del 30% su quasi tutti gli articoli o sconti aggiuntivi su articoli già in sconto. Buon rapporto qualità prezzo. La lista nascita invece nel mio caso (parenti e amici sparsi per l'Italia che accedevano quindi da diversi negozi rispetto a quello di apertura lista) non è stata funzionale, quindi la sconsiglio.
Qualità dei prodotti | 8/10 |
Design | 9/10 |
Innovazione | 8/10 |
Attenzione al cliente | 9/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Buon rapporto qualità-prezzo
Svantaggi in breve
Lista nascita
Approvi questo prodotto
Si
«Qualità buona ma i prezzi???????»
8.6 su 10
Entro sempre da prenatal per ammirare le nuove collezioni e devo dire la verità ,sono cose molto carine e la qualità è buona.
Quei pochi vestiti prenatal che hanno i miei figli, sono stati lavati più e più volte e il cotone rimane intatto.
Unico problema di prenatal è il prezzo!
Merce troppo cara non alla portata di tutti e mai che fanno offerte e sconti .Tuttavia apprezzo il brand perché ti offre qualità e serietà.
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 8/10 |
Attenzione al cliente | 7/10 |
Responsabilità ambientale | 8/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Ottima la qualità
Svantaggi in breve
Prezzi alti
Approvi questo prodotto
Si
«Tessera annuale vip club»
7.0 su 10
Utile per l’abbigliamento se si fa la tessera vip club (30 euro) ottenendo il 30% di sconto tutto l’anno e il 50% durante le settimane di promozione .
Qualità dei prodotti | 8/10 |
Design | 8/10 |
Innovazione | 7/10 |
Attenzione al cliente | 6/10 |
Responsabilità ambientale | 6/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Ben fornito
Svantaggi in breve
Prezzo
Approvi questo prodotto
Si
«Non più come una volta»
4.4 su 10
Sinceramente dal mio punto di vista Prenatal non mi piace e non attrae più come una volta. Uno perché i prezzi sono davvero alti anche per una semplice tutina di cotone, due perché per usufruire degli sconti bisogna iscriversi a Prenatal VIP al costo di 30 euro e non mi sembra il caso e poi perché non c'è questa grande varietà di prodotti, ultimamente non è il top, infatti da me a Milano è rimasto un solo piccolo punto vendita prenatal.
Qualità dei prodotti | 5/10 |
Design | 5/10 |
Innovazione | 5/10 |
Attenzione al cliente | 4/10 |
Responsabilità ambientale | 3/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Nessuno
Svantaggi in breve
Prezzi, qualità e varietà
Approvi questo prodotto
No
«Ottimo»
10.0 su 10
Prenatal, un marchio una garanzia. Si trova di tutto per tutti i prezzi ed è sempre aggiornato con delle ottime offerte
Qualità dei prodotti | 10/10 |
Design | 10/10 |
Innovazione | 10/10 |
Attenzione al cliente | 10/10 |
Responsabilità ambientale | 10/10 |
Dicci di più
Vantaggi in breve
Servita al meglio
Svantaggi in breve
Troppo affollato
Approvi questo prodotto
Si
Scrivi una recensione
Effettua l'accesso per scrivere una recensione
Non sei ancora iscritta a MammacheTest?
ISCRIVITI
LOGIN