Detersivo predosato in capsule per lavatrice, che lascia il bucato pulito, brillante, fresco e profumato. Svolge inoltre un'azione smacchiante, rispettando le fibre. Attivo a 20-60 gradi.
Confezione da 20 caps.
8.8su 10
|
Bio Presto 3 in 1 Power Caps Classic Bio Presto |
Detersivo predosato in capsule per lavatrice, che lascia il bucato pulito, brillante, fresco e profumato. Svolge inoltre un'azione smacchiante, rispettando le fibre. Attivo a 20-60 gradi.
Confezione da 20 caps.
Ho avuto il piacere di testare questo prodotto grazie alla campagna ambassador di @donnad e @kuvutit e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Il bucato ha un fresco profumo di pulito e le macchie non sono un problema. Si utilizzano senza sprechi e con una facilità da far risparmiare tempo a chi, come me ne ha poco.
Ho provato le power caps e devo dire che sono ottime anche a 30 gradi. Le caps lasciano un profumo di freschezza che dura abbastanza a lungo e rimuove egregiamente le macchie. Sono di facile utilizzo, non c'è bisogno di dosare con vari misurini, ma si aggiunge la caps nella lavatrice, sotto i panni e il gioco è fatto. Basta una sola caps per 4-5 kg di panni. Inoltre il costo non è eccessivo rispetto ad altri prodotti in commercio. Lo consiglio.
Ho lavato i capi colorati utilizzando le bio presto power caps aromaterapia+essentials e sono rimasta soddisfatta del risultato. Ho fatto un lavaggio a 30°C e le caps si sono sciolte perfettamente. Il colore dei capi è rimasto brillante. Il profumo di queste caps è molto delicato e non dà fastidio a chi come me, non tollera molto i profumi forti. Approvate!
Ho provato queste capsule grazie al progetto donnad. Devo dire che hanno soddisfatto in pieno le mie esigenze . Donano brillantezza e freschezza ai capi, e anche un buon profumo. Rimuovono anche le macchie più difficili (e, con due bimbi piccoli, queste macchie difficili non si fanno mancare!) e sono molto semplici da usare! Le consiglio vivamente!
Ho provato Bio Presto POWERCAPS 3+1 grazie al progetto di #Donnad. Sono davvero molto soddisfatta del prodotto! L'ho usato subito per lavare i mille capi dei miei figli che, ahimé, si sporcano in continuazione. Appena ho aperto la confezione un profumo di freschezza e pulito ha invaso la mia lavanderia. Lo stesso odore è rimasto sui capi una volta lavati e asciugati. Sono davvero facilissimi da utilizzare, non si perde tempo dosando e riempiendo misurini di prodotto liquido, basta mettere la capsula dentro la lavatrice i capi sopra e si fa partire il programma. Semplice ed efficace. Guardando tra gli scaffali nei negozi di detersivi ho notato poi che le capsule Bio Presto POWERCAPS 3+1 sono abbastanza economiche, se si considera poi la quantità già dosata e che è necessaria una sola capsula per un bucato da 4-5k g e nient' altro, il risparmio è garantito. Il bucato è profumato, pulito e smacchiato. Davvero soddisfatta, non ne farò più a meno. Lo consiglio vivamente a tutte le mamme che come me abbiano montagne di vestiti da lavare ogni giorno.