Smacchiatore concentrato, pratico ed efficace. Con spazzolino erogatore, svolge una doppia azione. Adatto ad ogni tipo di macchia, sia sui tessuti bianchi che colorati.
Flacone da 250 ml.
9.1su 10
|
Smacchiotutto Concentrato Madel |
Smacchiatore concentrato, pratico ed efficace. Con spazzolino erogatore, svolge una doppia azione. Adatto ad ogni tipo di macchia, sia sui tessuti bianchi che colorati.
Flacone da 250 ml.
Lo compro continuamente perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è veramente efficace su quasi tutte le macchie soprattutto quelle dei bambini.
Consiglio, piccolo pratico ed economico
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Sotto consiglio di un'amica ho provato questo smacchiatore su un jeans che aveva una macchia di colore un po' più accesa rispetto al colore originale, dopo 10 minuti in posa ho fatto il classico lavaggio in lavatrice ed il jeans è tornato come nuovo!!
Soddisfatta da questo risultato lo avrei ricomprato a prescindere, poi avendolo trovato anche in offerta ad 1.49€ ho fatto la scorta ed ho provato anche la versione spray con cui ho smacchiato delle tutine da neonato con qualche rigurgito di latte. Sono tornate anche loro come nuove!! fantastico!! Sicuramente farò altre scorte!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Su consiglio di una mamma ho acquistato questo prodotto. La sua peculiarità è il dosatore che sfrega sulla macchia. Avuti buoni risultati su macchie da svezzamento
Consiglio anche versione spray
Qualità prezzo ottimo
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 7/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 9/10 |
Ho iniziato ad usare questo prodotto con lo svezzamento e risultati perfetti senza pretrattare la macchia. Efficace anche a basse temperature sia su bianchi che colorati. Ottima la confezione e pratico applicatore
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 1/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Preso ingolosita dal prezzo e dell'applicatore, non l'ho trovato molto efficace. Inoltre, per come è fatto ritengo ci sia una grande dispersione di prodotto in eccesso
Tollerabilità | 6/10 |
Efficacia | 6/10 |
Profumazione | 6/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
MammacheTest fa parte della Community MammacheClub
Se sei già iscritto a MammacheTest o MammacheClub fai login:
Se non sei ancora iscritta
Copia questo link e condividilo con i tuoi amici per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.
Scrivi qui sotto le email degli amici che vuoi invitare per ottenere punti quando si registrano o viene loro approvata una recensione.