401270 RECENSIONI
Hot
8.5su 10

Pulitrice CrossWaveTM Pet Pro Bissell

Pulitrice per pavimenti multi funzione, specifica per case con animali domestici, che aspira, lava e asciuga, progettata per rimuovere peli di animali domestici, sporco e polvere.

Dotata di una potente spazzola rotante multi-superficie - 3000 giri/min - garantisce una casa perfettamente pulita ottimizzando tempi e fatica, aspirando e lavando in un solo passaggio. Con sistema con doppio serbatoio, filtro che separa e cattura peli e sporco, per una pulizia semplificata, comandi digitali a sfioramento. Facile da svuotare e pulire.

Indicata sia per tappeti che per pavimenti duri.

Capacità del serbatoio sporco: 0.62 litri, capacità tanica acqua: 0,82 l.

...Continua a leggere

33 recensioni

Facilità d'uso 
8/10
Efficacia/Utilità 
8/10
Qualità 
8/10
Design 
8/10
Prezzo 
7/10

Voto medio

8.5 SU 10

Recensioni Mamme

«Soldi buttati»
5.2 su 10

L'ho comprata per sostituire il folletto rotto, pensando mi facesse risparmiare tempo. Soldi letteralmente buttati! Sotto i mobili non arriva (Max 45° come angolo di inclinazione), aspira e lava a 1-2 cm dal muro/battiscopa per cui quella striscia la devi fare a mano, rispetto al folletto molto pesante e poco agile. Non avendo sacco va svuotato e pulito ad ogni uso, l'estate ci sta che si lavano spazzole, contenitore e filtri, poiché si asciugano immediatamente, l'inverno invece. Lasciamo perdere! Non pensare di guadagnare tempo passando aspirazione e lavaggio insieme: ti ritrovi una poltiglia di polvere e acqua. Una cosa positiva ha però, che pelo di animali e polveri fini li raccoglie molto bene. 

Facilità d'uso
7/10
Efficacia/Utilità
5/10
Qualità
4/10
Design
7/10
Prezzo
3/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Buona aspirazione
Svantaggi in breve
Pesante, costante manutenzione, prezzo elevato per la qualità
Approvi questo prodotto
No
«Molto comoda ma...»
8.2 su 10

Ho questa aspira-lava pavimenti da ormai 3 anni. E' molto comoda perchè con una passata aspiri e lavi il pavimento, e volendo anche i tappeti ma con qualche accorgimento, ad esempio pulire i tappeti prima dei pavimenti e sciaquare la spazzola tra una passata e l'altra altrimenti la polvere, bagnata, viene sparsa ovunque. E' ottimo il fatto che l'acqua pulita non sia a contatto con quella sporca, ma l'aspirapolvere è oggettivamente pesante da portarsi in giro. 

Facilità d'uso
7/10
Efficacia/Utilità
9/10
Qualità
9/10
Design
8/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Fa risparmiare un sacco di tempo
Svantaggi in breve
Scomoda da maneggiare
Approvi questo prodotto
Si
«Efficace, ma...»
5.4 su 10

Abbiamo questa lavapavimenti da ormai 3 anni e la utilizziamo regolarmente. Io sono un'amante del mocho ma per utilità e per ridurre i tempi sono passata a questa scopa che aspira e lava contemporaneamente. Ha una buonissima aspirazione ma bisogna insistere un po' sulle macchie persistenti, se c'è tanta polvere a terra dopo un po' bisogna fermarsi e pulire la base della scopa, altrimenti si finisce col riportarsela in giro per casa. La preparazione e la pulizia finale sono lunghe: si mette dell'acqua nel vassoio in dotazione e si lava la spazzola, ma poi bisogna smontarla e lasciare asciugare la spazzola e il filtro altrimenti puzzano. Togliere il coperchio della spazzola è scomodo, infatti mi si è rotto. Funziona solo col suo detergente, ho provato con uno classico ma lasciava aloni. Non mi sento di consigliarla perché penso ci siano altre scope con le stesse caratteristiche ma più pratiche e leggere.

Facilità d'uso
3/10
Efficacia/Utilità
7/10
Qualità
7/10
Design
6/10
Prezzo
4/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Lava bene
Svantaggi in breve
Scomodità
Approvi questo prodotto
No
«Buona lavapavimenti»
8.8 su 10

Acquistata perché aspira e lava il pavimento, nell'ottica di ridurre i tempi di pulizia. È molto efficace, lo sporco che raccoglie è notevole,inoltre le fughe delle piastrelle rimangono più pulite rispetto alla pulizia con mocio.
È un po' scomoda la preparazione, ogni volta bisogna lavare la spazzola altrimenti puzza, pulire i filtri e il contenitore dell'acqua sporca. Inoltre funziona bene solamente con il detergente dedicato,provato con altri detergenti ma o facevano troppa schiuma o lasciavano aloni.

Facilità d'uso
8/10
Efficacia/Utilità
9/10
Qualità
9/10
Design
9/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Aspira e lava
Svantaggi in breve
Preparazione della macchina
Approvi questo prodotto
Si
«Efficace ma ingombrante»
7.2 su 10

Abbiamo ricevuto in regalo questo modello di pulitrice. All'inizio eravamo entusiasti ma la sua forma è abbastanza ingombrante: il vano porta acqua non permette all'elettrodomestico di completare le pulizie sotto la mia madia (ad esempio) che dista dal pavimento di circa 20 cm. E' anche un pò pesantino come articolo. Alla fine abbiamo optato di utilizzarla in garage. Per quanto riguarda l'efficacia il prodotto ha un'ottima prestazione.

Facilità d'uso
6/10
Efficacia/Utilità
9/10
Qualità
8/10
Design
6/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Efficace, ottima pulizia
Svantaggi in breve
pesante, ingombrante
Approvi questo prodotto
Si
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione