314978 RECENSIONI
Nuovo
10.0su 10

NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN Citroën

Citroën presenta il NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN e ti dà la possibilità di effettuare un Test Drive presso un concessionario Citroën. Il Test Drive è riservato alle mamme selezionate da MammacheTest.

Il NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN si contraddistingue per il suo stile moderno e dinamico, posizionandosi nella fascia alta della gamma, con una serie di innovazioni nel design. Grazie alle sue caratteristiche, è l’auto ideale per la famiglia. Si contraddistingue per lo spazio a bordo, la modularità e un comfort senza pari nel segmento dei SUV compatti: grazie alle sospensioni Citroën Advanced Comfort ® , con effetto “tappeto volante”, ai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort ® e ad un bagagliaio dal volume generoso.

Il modello offre inoltre un’esperienza di guida fluida, contraddistinta da sicurezza e tranquillità a bordo grazie alla tecnologia con 22 aiuti alla guida e alle connettività di ultima generazione. Un esempio? L’Highway Driver Assist: un sistema di guida semi autonoma di livello 2 che combina il regolatore adattivo della velocità con funzione Stop&Go con la segnalazione attiva del superamento involontario della corsia.

Il NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN offre inoltre 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, reclinabili a scomparsa. Il portellone motorizzato posteriore è dotato di un sistema che facilita l’apertura con un semplice movimento del piede sotto il paraurti, lasciando le mani libere. L’auto inoltre presenta vani portaoggetti intelligenti, tetto apribile panoramico e vetri acustici laminati laterali posteriori, che non solo aumentano la sicurezza, ma garantiscono massimi livelli in termine di isolamento acustico e termico.

Il NUOVO SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN è disponibile in 6 colori di carrozzeria: Natural White, Pearl White, Pearl Black, Platinum Grey, Steel Grey e Eclipse Blue, un colore completamente nuovo che passa dal blu scuro al nero a seconda della luce esterna.

...Continua a leggere

2 recensioni

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10

Voto medio

10.0 SU 10

Recensioni Mamme

«Citroën C5 Aircross Hybrid plugin: restyling del SUV perfettamente riuscito!»
10.0 su 10

Ho appena fatto il test drive del SUV e devo dire di esserne rimasta particolarmente colpita. Premetto che non avevo mai guidato prima d'ora un'auto col cambio automatico, ma ci si abitua subito dando un comfort di guida in combinazione ai sedili di nuova generazione (composti da una schiuma ad alta densità nella parte strutturale ed interna) che danno veramente l'impressione di essere in poltrona più che in macchina. Inoltre silenziosità ai massimi livelli: ci si sente in un ambiente ovattato dove anche le sospensioni assorbono efficacemente le irregolarità della strada. Ho provato la versione full-optional e ne ho apprezzato il pacchetto sicurezza, assistente di parcheggio e finiture interne curate. Inoltre segnalo che sono possibili diverse modalità di guida (sport, ibrida oppure elettrica) e si può anche preimpostare l'accumulo per ricaricare la modalità elettrica, che trovo un notevole vantaggio, inoltre dispone di ulteriori nonché più classiche opzioni di ricarica. Sempre parlando delle caratteristiche dell'auto la versione provata plug-in promette 55 km in elettrico (autonomia media dichiarata dalla casa madre) ma posso assicurare che se c'è bisogno di scatto non le manca la grinta grazie alla sua potenza combinata di 225 CV: in parole povere quando si accelera va eccome! Grazie allo sterzo e alla fluidità di guida confermo che si è rivelata un'esperienza molto positiva e, visti anche i tanti vani di cui dispone (uno centrale addirittura refrigerato), il generoso spazio del bagagliaio e l'aspetto ecologico (zero emissioni CO2 g/km), credo sia un'auto che soddisfi appieno le esigenze familiari e di cui valuterei sicuramente l'acquisto in futuro! 

Interesse della proposta
10/10
Qualità dell'organizzazione
10/10
Qualità dei contenuti
10/10
Grado di soddisfazione complessivo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
SUV molto comodo, silenzioso, con ampi spazi vani e un'ottima fluidità di guida
Svantaggi in breve
Il costo nella versione full optional è elevato, migliorabile l'aspetto infotainment e il selettore di marcia che non è immediato
Approvi questo prodotto
Si
«Nuovo SUV Citroen per famiglie»
10.0 su 10

Provato oggi con test drive, auto eccellente dotata di tutte le tecnologie e confort dei SUV moderni: climatizzatore a zone, navigatore, telecamera posteriore e cambio automatico per citare i più ricercati. Provato con il cambio automatico e, dopo un primo momento di reticenza, devo dire che è in questo modo la guida viene facilitata parecchio e resa più confortevole. Molto silenzioso, sicuro e confortevole. Bagagliaio spazioso ma se hai due figli e devi mettere due passeggini più le valigie fai un po' fatica a farci stare tutto. Nel complesso è una buona scelta per una famiglia. Consigliato!

Interesse della proposta
10/10
Qualità dell'organizzazione
10/10
Qualità dei contenuti
10/10
Grado di soddisfazione complessivo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Silenzioso, spazioso e molto tecnologico
Svantaggi in breve
Prezzo
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione