Assorbenti appositamente studiati per il periodo dopo il parto. Particolarmente lunghi e larghi, garantiscono la massima protezione, con la massima assorbenza grazie alla speciale struttura a 3 strati. Si possono indossare con gli slip monouso dopoparto. Confezione da 30 pezzi.
Voto medio
Recensioni Mamme
Li ho trovati utilissimi durante il travaglio perché assorbono molto, per cui se la rottura delle acque non avviene in un colpo solo ma si hanno delle perdite qua e là sono davvero utili.
Sconsigliati per il post parto; diventano inutilmente ingombranti e ci sono modelli a mutandina decisamente più comodi e moderni oramai.
Design/Stile | 7/10 |
Utilità | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Buon assorbente post parto, li ho usati per tutte e 3 le gravidanze e mi sono trovata molto bene, la confezione è grande e ne contiene davvero tanti. Unica pecca è che non avendo un adesivo si spostano e sarebbero stati più pratici ma tutto sommato per il prezzo io li consiglio.
Design/Stile | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Non mi sono trovata bene. Non avendo una parte ‘plastificata’ a contatto con la biancheria intima perdeva e non tratteneva praticamente nulla. Non li ho più comprati e quelli che avevo non li ho usati fino alla fine.
Design/Stile | 1/10 |
Utilità | 1/10 |
Funzionalità | 1/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Prodotto buona qualità e assorbente nei giorni a seguire dal parto
Ho usato solo questi in quanto i migliori nel commercio.
Design/Stile | 8/10 |
Utilità | 9/10 |
Funzionalità | 9/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Utili per le perdite post parto. Un po' scomodi per chi ha i punti perchè molto spessi ma li consiglio comunque per l'assorbenza nei primi giorni post parto..
Design/Stile | 6/10 |
Utilità | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |

