Assorbenti con ali con rivestimento in puro cotone. La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che dona una piacevole sensazione di freschezza e comfort.
8.7su 10
|
Assorbenti Giorno in Puro Cotone Vivicot |
38 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Provati inizialmente per curiosità e perché volevo optare per un’alternativa un po’ più ecologica dei classici assorbenti, adesso sono uno dei “mai più senza”. Li consiglio in particolare nel post parto, quando la pelle è più sensibile e ha bisogno di stare a contatto con materiali naturali e traspiranti. È vero, l’assorbenza è inferiore rispetto ad altri marchi, ma preferisco cambiare un assorbente in più che rinunciare al comfort.
Ottimo prodotto per chi come me non tollera il materiale di altri assorbenti e ha irritazioni cutanee. Li trovo molto comodi e assorbenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mentre assorbenti di altre marche anche famose mi davano continue irritazioni, questi sono gli unici che sento davvero comodi e che non mi irritano la pelle. Assorbono forse un po' meno rispetto ad altri e quindi vanno cambiati più spesso ma nel complesso li promuovo e li compro ormai da due anni a questa parte.
Ottima marca e ottimi prodotti. Per chi come me ha un ciclo lungo e abbondante e tollera poco il materiale di altri assorbenti concorrenti a questi perché facilmente irritabili.
Consiglio assolutamente l'utilizzo di questa marca anche per via dell'ottimo rapporto qualità/prezzo
Per chi ha un flusso abbondante come me nei primi giorni sono più indicati quelli notte perché più lunghi. Comunque sono ottimi, non danno irritazione, molto morbidi e aderiscono bene agli slip.