Dispositivo che rileva i 2 principali ormoni associati alla fertilità e identifica i giorni con fertilità elevata e massima, permettendo una pianificazione anticipata e aumentando le opportunità di concepimento.
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho provato per un paio di mesi ad usarli (per circa 7 giorni ogni volta) ma non è mai comparsa la faccina, quindi pensavo di non avere avuto l'ovulazione. Invece sorpresa, test di gravidanza positivo! Quindi con me non hanno funzionato.
Design/Stile | 9/10 |
Utilità | 3/10 |
Funzionalità | 8/10 |
Prezzo | 4/10 |
Dicci di più
Con me non ha funzionato,ho provato diversi periodi seguendo le istruzioni e non,ma la faccina non è mai comparsa. Ho smesso di utilizzarlo ed è andata bene anche senza.
Design/Stile | 8/10 |
Utilità | 2/10 |
Funzionalità | 2/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Grazie a questo prodotto ho scoperto,pur avendo un ciclo regolare che il mio corpo aveva un tempo di ovulazione più lungo. Quindi avendo sempre fatto calcoli con i numeri di rito avevo difficoltà a concepire perché convinta che il mio corpo avesse un ovulazione regolare come il ciclo,invece no. Dopo una gravidanza biochimica ho deciso di comprare questi test. Ed eccomi qui il mese dopo incinta,ora aspetto il mio piccolo o la mia piccola da 4 mesi e non posso che esserne più felice.
Design/Stile | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Per chi come me non ha mai avuto un ciclo regolare, i test di ovulazione sono fondamentali per la ricerca di un bebè perché facilitano molto. Questi test sono di lettura molto facile e per questo mi sento di consigliarli.
Design/Stile | 10/10 |
Utilità | 10/10 |
Funzionalità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Leggendo nei vari forum sulla gravidanza mi è capitato di imbattermi in molte persone che consigliavano i test di ovulazione Clearblue, dunque al secondo mese di tentativi ho iniziato ad acquistarli anche se il prezzo è veramente elevato. Morale della favola, dopo 11 mesi di utilizzo senza successo, ho optato per acquistare un altro tipo di test di ovulazione. Avevo ancora dei clearblue avanzati dal mese precedente quindi ho fatto un confronto. Ebbene, gli altri test con la stessa urina mi segnavano il picco (due linee ben marcate) mentre clearblue segnava pallino vuoto (senza faccina-ovulazione lontana). Ho avuto rapporti fidandomi degli altri test. Risultato? Incinta. Quindi mi sento di sconsigliare questi test, tanto costosi quanto inattendibili.
Design/Stile | 6/10 |
Utilità | 1/10 |
Funzionalità | 4/10 |
Prezzo | 1/10 |