Trattamento appositamente studiato per contrastare le smagliature in caso di pelle sensibile e reattiva, soggetta a prurito e allergia. Dalla texture ricca e cremosa, la crema ha un’azione elasticizzante, idratante ed eutrofica, nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida. A pH fisiologico, senza coloranti, conservanti, alcol, profumo e derivati del grano, senza lanolina, vaselina. Ipoallergenica, dermatologicamente testata.
268 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi piace molto questa crema.
La sto usando adesso che sono in gravidanza e non ho nessuna smagliatura.Rende la pelle liscia e morbida e lascia un odore molto gradevole
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Profumo buonissimo, rende la pelle più morbida già dai primi utilizzi. Usata durante tutto il corso della gravidanza per evitare le smagliature. Consigliatissima a tutte le future mamme in dolce attesa.
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Sto utilizzando questo prodotto in questo periodo, sono incinta da 6 mesi, al momento non ho smagliature!! Non lo cambierei con nessun altro prodotto, è una garanzia!! È un po’ caro ma ne vale davvero la pena!!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho usato questa crema per tutta la gravidanza , giorno per giorno e mi sono trovata più che bene , sia a livello di intolleranza perché non irrita in nessun modo , lascia la pelle morbida al tatto per diverso tempo e no ha permesso lo sviluppo di smagliature !!! Unico neo forse , la texture molto cremosa , che va spalmata massaggiando fino a completo assorbimento per non avere quell’effetto “ adesivo “ . Ma il risultato è garantito !!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 8/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Sicuramente Ottimo prodotto il suo assorbimento è molto rapido quindi non unge come il classico olio di mandorle . Anche il profumo molto gradevole
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 4/10 |
