Vea Olio Idratante Protettivo è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni), utile anche nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio Idratante Protettivo può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondarie al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio Idratante Protettivo è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Utile nella protezione dei capezzoli in allattamento.
|
9.1su 10
|
Vea Olio Vea |
559 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Quando si ha un neonato in casa è un prodotto "must have" perché può lenire arrossamenti e fastidi senza dover ricorrere a creme farmacologicamente più complesse. Utile anche per le neomamme specialmente in caso di ragadi
Ho comprato la Vea in occasione della prima gravidanza e continuato ad utilizzare il prodotto a prescindere dalle ragadi per curare la secchezza dei talloni. Stra consigliata!
Mi è stato consigliato durante il corso preparto: inizialmente ero scettica ma poi mi sono dovuta ricredere e non ne posso fare più a meno. Lo uso per tutto sia per i capezzoli durante l'allattamento, sia per arrossamenti dei bambini, sia nelle zone delicate che non. È adatto a tutto, straconsigliato.
Ho scoperto questo prodotto durante l'allattamento della mia prima figlia, mi aveva demolito i capezzoli perché non si attaccava bene, mi ha salvato la vita e l'allattamento
Mi ha salvato l'allattamento: avevo i capezzoli in fiamme ogni volta che il bambino si attaccava ma già dalla prima applicazione ho provato sollievo e stavo già meglio. Non serve risciacquarlo, si può attaccare direttamente il bambino; è veramente un ottimo olio!


