Vea Olio Idratante Protettivo è indicato in tutte le condizioni di cute secca e arrossata e in caso di screpolature (di labbra, mani, piedi e talloni), utile anche nelle punture di insetti. Se applicato regolarmente, Vea Olio Idratante Protettivo può svolgere un'azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondarie al superamento della funzione barriera della cute. E' utile per la prevenzione delle piaghe da decubito. Vea Olio Idratante Protettivo è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Utile nella protezione dei capezzoli in allattamento.
9.1su 10
|
Vea Olio Vea |
544 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi sono trovata molto bene in gravidanza e lo sto usando tutt’ora. Sono al sesto mese e lo trovo estremamente idratante. Ho sentito anche molte altre amiche che me lo hanno consigliato
Dopo i primi giorni di allattamento ho provato ad alleviare il dolore con i paracapezzoli in silicone, ma la mia piccolina li ha totalmente rifiutati così ho acquistato questo olio, altamente raccomandato da mamme e ostetriche.
Dona sollievo ai capezzoli dolenti e lo applico alla fine di ogni poppata. Non necessita di essere rimosso alla poppata successiva, ma se ne metto in abbondanza lo tampono un po' e la mia piccola non ne resta infastidita. Super approvato.
Vea Olio è un ottimo prodotto, l'ho utilizzato nella prima fase di allattamento, non danneggia la qualità del latte e neppure fa male al bimbo. Dona sollievo e aiuta a guarire in zona capezzolo dove spesso i piccoli creano lesioni con la bocca o unghie .
L'ho utilizzato dopo il parto per delle lacerazioni che ho avuto e per le emorroidi. Devo dire che è molto delicata. Ottima anche per i capezzoli. La utilizzo anche per i miei bimbi per gli arrossamento al naso per via della stagione e gli arrossamenti al sederino, è davvero fantastica.