Olio specificamente formulato per future e neo mamme, aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature grazie ad una composizione unica di attivi ed ingredienti di origine naturale: lupéol, principio attivo estratto dal seme di lupino, oli di melograno, avocado, rosa moscata e baobab nutrono la pelle e ne rafforzano l'elasticità, rendendola più morbida e setosa. Compatibile con l'allattamento, senza parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcol.
116 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo utilizzo da quando ho scoperto di essere in dolce attesa, lo alterno ad un nuovo prodotto in crema appena acquistato per capire con quale mi trovo mi meglio.
La profumazione di questo Olio è fantastica, mi piace tantissimo il fatto che non lascia sulla pelle un'eccessiva sensazione di "Unto" e si assorbe facilmente lasciando la pelle elastica e morbida per diverso tempo.
Mustela è sempre una garanzia!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Lo sto usando in gravidanza alternandolo all'olio di mandorle dolci puro e sono arrivata a 35 settimane con tre smagliature piccole che con tre giorni di applicazione più frequente sono subito scomparse. Perfetto.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Usato in gravidanza non ho avuto nessuna smagliatura!! Fantastico!! E comunque mustela è sempre una garanzia. Ottimo marchio!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Avevo conosciuto questo prodotto tramite un campioncino trovato nella sala d'attesa del mio ginecologo. Mi ha incuriosito l'odore e il fatto che mi lasciasse molto asciutta la pelle. Devo dire che l'ho subito utilizzato nel periodo della mia gravidanza e la pelle è rimasta sempre elastica e ho avuto poche smagliature. Super soddisfatta
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
applicavo questo prodotto una volta al giorno su gambe e pancia. Non ho avuto smagliature e sono felice di questo! Consiglio l'acquisto di questo prodotto a tutte le ragazze in gravidanza.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 5/10 |

