Multicentrum Mamma è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne in gravidanza, con acido folico che è importante per la crescita dei tessuti materni durante la gravidanza. I nutrienti presenti in Multicentrum Mamma hanno molti benefici impattando su: difese naturali, salute delle ossa, livelli di glucosio nel sangue, formazione del sangue, salute della placenta.
Voto medio
Recensioni Mamme
Non posso che esprimere il mio giudizio positivo su questo integratore. L'ho utilizzato per tutta la gravidanza e non ho avuto bisogno di altre integrazioni. Ferro, ferritina sempre al top sebbene spesso a un certo momento della gravidanza comincino un po' a calare, tenendo conto che solitamente sono dei valori che ho in carenza. Per la mia personalissima esperienza è stato un valido aiuto
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Sto utilizzando questo integratore per la mia gravidanza, grazie al consiglio del mio ginecologo, e mi sto trovando molto bene.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 9/10 |
Gusto | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto per donne in gravidanza, tra gli integratori sul mercato il più completo che da supporto alle mamme in attesa. Lo ricomprerei sicuramente
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 7/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ottimo integratore usato durante l'intero gravidanza.Mi ha aiutato molto a combattere la stanchezza. Comodo nella sua pratica scatolina e prezzo accessibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutte le future mamme.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho utilizzato questo integratore Multicentrum Mamma a cicli durante praticamente tutta la gravidanza e anche qualche mese dopo. Devo dire che il sapore è davvero buono e che è di facile reperibilità in qualsiasi parafarmacia. Mi sento di consigliarlo a future mamme per la gamma completa di nutrienti che offre anche se, come tutti gli integratori, costicchia. Mi sono trovata bene con Multicentrum mamma e mi ha sostenuto durante quei momenti di forte stanchezza tipici della fine della gravidanza! Lo consiglio davvero.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
