E’ un integratore che va a potenziare la protezione di stomaco ed esofago, procurando un rapido sollievo da bruciore, dolore e dalla sensazione di acidità. Infatti, grazie ai suoi complessi vegetali e minerali, forma sulle mucose un film ad effetto barriera utile per contrastare rapidamente i sintomi tipici dell’irritazione e dell’infiammazione della mucosa stessa.
8.9su 10
|
Integratore Neo Bianacid Acidità e Reflusso Aboca |
216 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è stato consigliato e non ho più potuto farne a meno. Alleviava i sintomi di bruciore di stomaco e soprattutto è un prodotto naturale. Se tornassi indietro lo ricomprerei subito a inizio gravidanza
L'ho utilizzato in gravidanza per combattere l'acidità di stomaco e con me ha funzionato, nel senso che alleviava i fastidi anche se ovviamente non è miracoloso. Ha un sapore quasi di menta che non sempre apprezzavo, ma sicuramente in generale il mio è un parere positivo, lo consiglio!
Ho sofferto tantissimo di reflusso e bruciore di stomaco per tutta la gravidanza... sembrava che la bocca del mio stomaco prendesse fuoco specialmente dopo i pasti e purtroppo non potendo prendere farmaci avevo poca scelta se non quella di aspettare. Poi un amica mi ha consigliato Bionacid e me ne diede da provare una compressa. Ha agito quasi nell’ immediato... ha alleviato molto il bruciore di stomaco aiutando anche ad accelerare la digestione! Avevo provato altri prodotti presi in farmacia ma nessuno che mi è stato utile quanto questo ed è diventato il mio miglior alleato per 9 mesi. Io ne prendevo fino a 4 compresse al giorno. Inoltre il sapore alla menta le rende fresche e gradevoli.
Preso per il reflusso e l'acidità di stomaco in gravidanza ed è fantastico. Mi ha salvato dalle notti in bianco! Sapore gradevole ed efficacia immediata, senza contare che è del tutto naturale.
Conosco questo antiacido da anni ed ho provato a dargli diverse chance. La prima volta che lo usai me lo consigliarono in farmacia poiché per via dell'intolleranza al lattosio (che ancora non sapevo di avere!) avevo molto bruciore di stomaco. Onestamente non mi ha mai fatto granché ed in più il sapore non lo gradisco molto. Ho riprovato in gravidanza ad utilizzarlo, ma la mia esperienza è stata la medesima. Purtroppo quindi non mi sento di consigliarlo.