Integratore alimentare a base di Silitidil (Cardo mariano Sylibum marianum efosfatidilserina) e Galega, risulta utile per favorire la fisiologica produzione di latte nelle donne durante il periodo dell'allattamento.
Voto medio
Recensioni Mamme
Preso per aumentare la produzione di latte, ma nel mio caso è risultato totalmente inutile. Consiglio di provare con altri prodotti. Non da problemi di tollerabilità ed il gusto non è male. Prezzo nella norma.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 1/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ho provato questo integratore, il sapore non è dei migliori e non sono una persona schizzinosa. Non ho notato particolari differenze ma l'ho preso per poco tempo appunto per il sapore poco gradevole. Il prezzo è abbastanza alto.
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 6/10 |
Gusto | 5/10 |
Qualità | 7/10 |
Prezzo | 5/10 |
Dicci di più
Stavo cercando di aumentare la produzione di latte e dopo mille tentativi ho provato questo prodotto, il sapore è orribile , rimane anche granuloso. La sera dopo la prima assunzione ho avuto un ingorgo non so se per il prodotto che ha aumentato la produzione o una casualità ma comunque ho smesso di prenderlo e il latte è aumentato ugualmente
Tollerabilità | 6/10 |
Efficacia | 6/10 |
Gusto | 1/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo prodotto sotto consiglio del pediatra. Devo dire che non ho riscontrato grandi miglioramenti. Si può dire essere gradevole. Una nota negativa é sicuramente il prezzo troppo eccessivo.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 4/10 |
Gusto | 7/10 |
Qualità | 5/10 |
Prezzo | 1/10 |
Dicci di più
Consigliato dalla mia ostetrica, l’ho assunto praticamente da subito e ho visto notevoli miglioramenti! Fino a che il latte era l’unico alimento, ne ho preso due bustine al giorno, poi dopo ho continuato con una bustina al giorno. Ho riscontrato un miglioramento della quantità del latte prendendo la bustina circa 12 ore prima del momento in cui mi tiravo il latte. Il prezzo purtroppo è davvero alto (ma sono soldi ben spesi e che continuo a spendere volentieri) e il sapore è tremendo…al mango :-(
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 2/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 3/10 |
