Integratore alimentare a base di Silitidil (Cardo mariano Sylibum marianum efosfatidilserina) e Galega, risulta utile per favorire la fisiologica produzione di latte nelle donne durante il periodo dell'allattamento.
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho provato questo integratore appena uscita dall'ospedale sperando di riuscire ad allattare mia figlia. Avevo poco latte e con questo integratore non ho visto alcun miglioramento: per me è stato inutile.
Peccato.
Prezzo alto
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 1/10 |
Gusto | 6/10 |
Qualità | 3/10 |
Prezzo | 1/10 |
Dicci di più
Ho usato questo integratore sotto consiglio del mio pediatra e devo dire che rispetto a quello che ho preso per la prima gravidanza ho notato molto più effetto sulla produzione di latte.
Ho voluto provare a sospenderlo e ho notato una diminuzione nella stessa produzione.
L’unica pecca il prezzo troppo elevato.
Quindi lo consiglio fortemente
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 3/10 |
Dicci di più
Acquistate in farmacia al prezzo di 25€ per 14 bustine. È consigliato l'assunzione di 2 buste al giorno, ne ho presa una sola al giorno. Il latte nelle prime settimane era poco, questo prodotto ha sicuramente aiutato,evitandomi così di acquistare latte artificiale. Adesso sono a 4 mesi di allattamento esclusivo materno e il bambino cresce bene.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 8/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 4/10 |
Dicci di più
Ho utilizzato questo integratore il primo mese di mia figlia e devo dire che mi ha aiutata molto nella montata lattea , il pediatra della clinica mi aveva consigliato di assumere subito questo integratore
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Consiglio questo integratore durante l'allattamento. L'ho usato prendendo una bustina al giorno. È gradevole, digeribile, e mi è stato molto utile per la montata lattea. Consigliato!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Gusto | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
