Il Gommotto Physio Soft è elastico e morbidissimo al contatto sulla pelle, disegnato in modo da non disturbare il tuo bambino neppure durante la nanna, ha Tettina Attiva che favorisce il corretto sviluppo della bocca e il naturale posizionamento della lingua. Distribuisce uniformemente la pressione sul palato per un corretto sviluppo orale. La base dello scudo è morbida e bombata come il seno materno, così da consentire un confortevole appoggio delle labbra e ridurre il ristagno di saliva che può essere causa di irritazioni. Versione in silicone indicato dai 0 mesi in su.
711 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo è il primo ciuccio che ho dato a mio figlio, sono andata sul sicuro, li ho utilizzati anche quando ero piccola io. Il mio bambino ha 2 anni e per questo ho dato solo ciucci chicco. È favoloso, l'unica pecca è che dopo un po di tempo diventa appiccicoso e non è più igienico! Però lo ricomprerei sempre, è il preferito del mio piccoletto!
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 7/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Dalla nascita, ho cambiato diversi ciucci per mia figlia...poi da quando ha provato il "gommotto" non ha più voluto cambiare. Morbido e con un pratico ugello per maneggiarlo da sola. Ho provato, causa perdita, a comprare un modello affine di altra marca, ma non c'è stato verso di farglielo utilizzare. Perfetto così.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ho comprato e mi sono stati regalati diversi ciucci quando mia figlia era piccola, questo non lo ha mai usato, non le piaceva proprio.
Design | 9/10 |
Gradimento del bambino | 4/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
L'ho usato il primo mese di vita di mia figlia, mi piace perché veramente morbido, sopratutto perché lei dai primi giorni già ha preso il ciuccio. Unica pecca si sporca subito, si attacca di tutto sopra e non ho trovato un tappino per coprirlo quando lei non lo usa e penzola. Però lo consiglio per il palato
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Mia figlia lo adora, ho provato anche altre marche, ma questo ciuccio ha superato tutti. Ho comprato anche quello rosso per Natale
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |