Il Gommotto Physio Soft è elastico e morbidissimo al contatto sulla pelle, disegnato in modo da non disturbare il tuo bambino neppure durante la nanna, ha Tettina Attiva che favorisce il corretto sviluppo della bocca e il naturale posizionamento della lingua. Distribuisce uniformemente la pressione sul palato per un corretto sviluppo orale. La base dello scudo è morbida e bombata come il seno materno, così da consentire un confortevole appoggio delle labbra e ridurre il ristagno di saliva che può essere causa di irritazioni. Versione in silicone indicato dai 0 mesi in su.
713 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Che dire, lo abbiamo comprato su consiglio di un'amica e ci stiamo trovando benissimo. La mia bimba lo adora, il caucciù è più morbido e infatti lo adora.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Me lo hanno regalato alla nascita del primo figlio .. molto bello, facile da pulire e disinfettare (lavato sempre in lavastoviglie) ottimo ciuccio consiglio
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho trovato questo ciuccio all'interno di una Mammachebox e ho aspettato un po' per farlo provare a mio figlio che, essendo piccolo, usava un gonmotto primi mesi. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, il ciuccio è morbido e ideale da dare al bimbo anche prima di addormentarsi perché in qualunque posizione non rischia di schiacciargli il naso o fargli male.
Siamo ormai abituati a ciucci colorati e più rigidi ma devo dire che mio figlio non disdegna anche questo ciuccio più classico ed è una validita alternativa agli altri.
Design | 6/10 |
Gradimento del bambino | 8/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |
Dicci di più
Ne ho comprati diversi da provare, ma devo dire che nessuno batte questo in caucciù della Chicco! È morbido, non dà fastidio al mio piccino, lo lascia respirare liberamente e lo aiuta con il riflesso di suzione! Lo uso spesso per farlo addormentare la notte: in pochi minuti è rilassato e pronto per la nanna. Lo consiglio vivamente, senza alcun dubbio!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto io lo sempre usato questo per mio figlio quando era piccolo mi sono trovata bene ora che ne aspetto un altra bambina lo ricomprerei.Consiglio per chi acquista questi ciucci sono molto buoni per i nostri neonatie durano tanto
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |




