Ciuccio ideale per i primi mesi, disponibile con tettarella SkinSoft in silicone (morbido e vellutato come la seta) o in lattice naturale (pregiato caucciù capace di creare una sensazione di suzione naturale e morbida). Non irrita la pelle, è ortodontico ed è fornito nella pratica confezione per la sterilizzazione e il trasporto. Ha una mascherina ultra sottile e leggera, ideale per i neonati, amica della pelle grazie agli ampi fori di ventilazione e alla superficie interna con micro ondulazioni. Il bottone è facile e veloce da afferrare, per legare con facilità salvasucchietto e copritettarella. Ha una forma simmetrica che si adatta perfettamente alla bocca di ogni bambino. Progettato con i dentisti per un corretto sviluppo del cavo orale.
460 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mio figlio sin da subito ha utilizzato solo questa marca di ciucci, gli altri non li voleva proprio . Pratica la scatolina per poterlo portare ovunque e mantenerlo sterile.
Lo consiglio
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Oltre i design pazzeschi della mam… questi ciucci sono la svolta!! Pratici, belli, li porti ovunque, li abbini facilmente. Io innamorata. Ne ho almeno 10. Consiglio vivamente!!
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo ciuccio per facilitare l'adattamento di mia figlia al ciuccio visto che la tetta non può tenerla 24 ore. A vedere sembra che gradisca.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ciuccio utilizzato sin dal nascita della mia bimba, ergonomico e molto ben tollerato. Pratica la scatolina in dotazione perché ti permette di sterilizzare direttamente il ciuccio e mantenerlo sterile per 48h. Ormai da quando è nata la bimba mi affido solo ai prodotti mam. Oltre al ciuccio 2+ abbiamo continuato il percorso con i ciucci 2-6 e sicuramente andremo avanti così.
Design | 10/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Tutti i miei 3 figli hanno sempre apprezzato e preferito questo modello di ciuccio.
Ne hanno fatto, e tutt’ora ne fanno un utilizzo quotidiano.
Unica nota storta, se il bimbo ha il nasino molto ravvicinato alla bocca la farfalla può dare fastidio durante la suzione.
Design | 8/10 |
Gradimento del bambino | 10/10 |
Sicurezza | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |