Un succhietto progettato per consentire il massimo flusso d'aria, in modo che la pelle delicata del tuo bambino possa respirare e rimanere più asciutta. Lo scudo Ultra Air presenta 4 fori extra large, è leggero e con bordi arrotondati per il massimo comfort del tuo bambino. La tettarella in silicone del succhietto è morbida e vellutata per donare calma e comfort, piatta con una forma simmetrica che rispetta il palato, i denti e le gengive del tuo bimbo durante la crescita. Il contenitore apposito per la sterilizzazione e il trasporto ti permette di sterilizzare il succhietto nel microonde e di riporlo in modo igienico quando sei fuori casa. Indicato da 0 a 6 mesi.
9.4su 10
|
Ciuccio Ultra Air 0-6m Philips Avent |
33 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Al Consultorio ci hanno regalato questo tipo di ciuccio. L’abbiamo dovuto usare fin dai primi giorni per un problema di rigurgito e il mio bimbo l’ha accettato molto velocemente, a differenza di un’altra marca di cui proprio non ne voleva sapere. Con la prima bimba avevamo usato un’altra marca di ciucci, pensavamo di usare quella anche col secondo, ma Philips Avent fa i ciucci praticamente identici a quell’altra marca altrettanto famosa. Come dicevo, il piccolo ha facilmente accettato questi e continueremo con questa marca. Una cosa in particolare che mi piace di questi ciucci è la maniglietta, che trovo super comoda per poterci legare il porta ciuccio da attaccare poi alla maglia. Anche questi ciucci, ormai come tutti, si sterilizzano nella loro custodia con un po’ d’acqua e nel fornetto a microonde.
Li abbiamo provati tutti, non hanno sfidanti! Mio figlio vuole solo questi! Accettati da un bambino con allattamento misto senza alcuna ripercussione sull’accettazione del capezzolo. La versione che si illumina al buio è la svolta sia per controllarlo in macchina che trovarlo durante la notte. Leggeri, sterilizzabili in microonde nella loro confezione in 3 minuti, durevoli. Insomma perfetti per le nostre esigenze
Dato da quando aveva 1 mese circa, sempre accettato benissimo! L'unico ciuccio che non perdeva appena nato. Comodo e molto apprezzato dal mio bambino. Ora ha 15 mesi e non lo molla più! Super consigliato!
È l’unico ciuccio che mio figlio accetta. E’ colorato e di buona fattezza. La confezione è sterilizzante e comprende due ciucci. Lo ricomprerei perché davvero valido
Dopo aver provato tantissimi ciucci senza successo, abbiamo comprato questo quasi per caso. Glielo abbiamo provato a dare all'uscita della farmacia e non l'ha sputato. Fino ad oggi è l'unico ciuccio che vuole. Viene in dotazione anche la scatola portaciucci.