Bio Presto Baby è un detersivo ideale per il lavaggio, a mano o in lavatrice, del bucato del bébé. Assicura un'efficace rimozione delle macchie, si risciacqua facilmente evitando ogni residuo sui tessuti. Dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico, assicura il pulito, in tutta sicurezza, nel rispetto della pelle delicata dei più piccoli. Confezione da 25 lavaggi.
190 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Dopo aver provato varie marche, ho provato questa e non la cambio più!! Io non la conoscevo, forse meno pubblicizzata di grandi marchi. Ma davvero ottima! Delicata sui tessuti, smacchia e lascia un buonissimo profumo. Anche abbastanza densa da durare per parecchi lavaggi. Mio figlio ha una pelle molto sensibile e con questo prodotto non ho avuto nessun tipo di problemi. Da quando lo uso non sto più a pretrattare ogni piccola macchia, soprattutto adesso che abbiamo iniziato lo svezzamento. Davvero il massimo per semplificare la vita ad una mamma!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Acquistato e provato perché in offerta e devo dire che la profumazione mi piace e lascia i capi morbidi.
Discreto!
Tollerabilità | 8/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho comprato questo prodotto incuriosita delle buone recensioni. Personalmente non mi sono trovata bene. Ha un odore molto forte, che mi è risultato nauseante. Ho fatto fatica a finirlo, anche se lava bene e toglie le macchie abbastanza bene. Non ha creato irritazione ed ha un buon prezzo.
Tollerabilità | 7/10 |
Efficacia | 5/10 |
Profumazione | 1/10 |
Qualità | 6/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, dal profumo delicato ma di grande azione pulente. Lo utilizzo anche per i capi delle figlie più grandi, da raccomandare!!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ho scoperto questo detersivo perchè sono stata selezionata per testarlo. Devo dire che è davvero molto delicato, sia come profumazione sia come capacità di rimuovere le macchie. Nonostante ciò, continuo ad usarlo perché secondo me è un prodotto sicuro e testato, formulato per ridurre il rischio di allergie a contatto con la pelle dei più piccini. Il potere smacchiante non sarà il massimo, ma pretrattando con del comune sapone di marsiglia, riesco ad avere un bucato sicuro per il mio bimbo e smacchiato.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 7/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 7/10 |

