Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Dermo-Detergente Mustela Bebè è ideale per l'igiene quotidiana del tuo bambino: La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione "senza sapone". Gli agenti sgrassanti compensano l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata. La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con profumo di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Dermo-Detergente contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
899 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Un nome una garanzia. Mustela fin dai primi giorni di vita è il prodotto migliore che io abbia provato .per tutti i tipi di pelle delicato e con un profumo unico. Lo straconsiglio a tutte le mamme .
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
L'ho ricevuto in regalo insieme ad altri prodotti mustela e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Ottimo sulla pelle,buona profumazione
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
ho sempre amato il profumo mustela, sin da piccolina. i primi prodotti comprati per mio figlio erano infatti Mustela, ma purtroppo ho dovuto ricredermi. sulla pelle delicata del mio bambino non era adatto.
Tollerabilità | 0/10 |
Efficacia | 0/10 |
Profumazione | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |
Dicci di più
Ho utilizzato questo gel bagno sin dai primi giorni di vita della mia bimba. È delicato sulla pelle e la lascia morbida e profumata. Il profumo è delicato e colora l’acqua di blu.
Con il dispenser è anche molto comodo da tenere sul lavandino per essere utilizzato per il bidet al cambio di pannolino.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
L ho usato per 4 anni per la mia bimba e ora continuo e proseguo per il nuovo arrivato in famiglia. Lascia un ottimo profumo e la pelle liscia e morbida. Ci piace!!
Tollerabilità | 7/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 8/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 5/10 |