Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Dermo-Detergente Mustela Bebè è ideale per l'igiene quotidiana del tuo bambino: La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione "senza sapone". Gli agenti sgrassanti compensano l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata. La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con profumo di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Dermo-Detergente contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
901 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
mi trovo benissimo con i prodotti Mustela ed hanno anche un bellissimo profumo, i miei bambini non fanno una piega ad ogni lavaggio
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ho usato questo prodotto per l’igiene quotidiana di mia figlia dalla nascita. Ho acquistato il detergente della Mustela perché c’è l’avevano all’ospedale dove ho partorito e provando la sua qualità non ne ho potuto più fare a meno. Devo aggiungere che la mia piccola soffre di dermatite atopica e con questo detergente non le si é mai arrossato il culetto.
La ricompro quando finisce...faccio le scorte.
Tollerabilità | 0/10 |
Efficacia | 0/10 |
Profumazione | 0/10 |
Qualità | 0/10 |
Prezzo | 0/10 |
Dicci di più
I miei bimbi hanno da sempre avuto problemi con la dermatite. Questo bagno schiuma è molto delicato e con una leggera profumazione adorabile. Anche molto conveniente
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ottimi tutti i prodotti mustela, delicati, profumatissimi. Ho acquistato vari prodotti, ed ognuno mi ha lasciata piacevolmente colpita
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Ho avuto modo di provare questo prodotto per la mia piccola. È davvero delicato sulla pelle e poi lascia un profumo delicato. Lascia la pelle liscia e morbida. Lo consiglio alle mamme.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
