Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Dermo-Detergente Mustela Bebè è ideale per l'igiene quotidiana del tuo bambino: La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione "senza sapone". Gli agenti sgrassanti compensano l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata. La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con profumo di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Dermo-Detergente contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
900 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Bhe mamme,nonne e zie mustela è il top per la pulizia e l’igiene dei bambini. Io uso sempre quasi tutti i prodotti di mustela da quelli per lo shampoo,a quelli del bagnetto alla crema corpo sia quella blu normale che quella gialla per le pelle sensibili e non posso lamentarmi,hanno un odore buonissimo e sono il must per i bambini,io l’ho iniziato ad usare già dal primo giorno consigliato dall’ospedale dove ho partorito,lo acquisto tutti i mesi e non smetterò finché il mio bimbo non sarà grande,tutta la linea è il prezzo ne vale la pena,provate per credere!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, delicato, buona profumazione, molto utile avere l erogatore per poter lavare in sicurezza i bimbi. Aiuta a mantenere il film idrolitico della pelle e previene eventuali arrossamenti.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo detergente dopo averne provati tanti.. rispecchia il giusto compromesso tra consistenza e profumo. È adatto anche alle pelli più delicate. Consiglio di acquistarlo in offerta, magari online.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto , l'ho acquistato prima che nascesse il mio piccolo per preparare l'occorrente per il bagnetto e lo ricomprerei altre volte .Ottimo profumo non dà irritabilità. Il prezzo è giusto.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto. Provato grazie agli sconti trovati all'interno del box prenatal ed ora non posso fare a meno di comprarlo. Mai avuto finora problemi di arrossamenti pertanto la consiglio per le pelli più delicate. Non crea schiuma e lascia la pelle morbida e profumata. Consigliatissimo!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |