Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Dermo-Detergente Mustela Bebè è ideale per l'igiene quotidiana del tuo bambino: La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente e con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono rispettati grazie alla formulazione "senza sapone". Gli agenti sgrassanti compensano l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. La pelle è lenita e idratata. La sua formulazione delicata non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione, arricchita con profumo di avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Dermo-Detergente contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
902 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Per un bagno dolce dai primissimi mesi del bambino L ho ultilizzato per entrambi i miei bimbi delicati sulla pelle e con una profumazione meravigliosa .consiglio di provarlo è straordinario per i bambini il mio piccolo ha 4anni e lo usiamo ancora
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Usato per i miei figli e per tutta la famiglia. Fragranza fresca, lascia la pelle morbida senza ungere. Usato anche come dopo sole l'estate. Veramente ottimo prodotto super consigliato anche per la pelle dei più piccoli
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Bhe mamme,nonne e zie mustela è il top per la pulizia e l’igiene dei bambini. Io uso sempre quasi tutti i prodotti di mustela da quelli per lo shampoo,a quelli del bagnetto alla crema corpo sia quella blu normale che quella gialla per le pelle sensibili e non posso lamentarmi,hanno un odore buonissimo e sono il must per i bambini,io l’ho iniziato ad usare già dal primo giorno consigliato dall’ospedale dove ho partorito,lo acquisto tutti i mesi e non smetterò finché il mio bimbo non sarà grande,tutta la linea è il prezzo ne vale la pena,provate per credere!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
Ottimo prodotto, delicato, buona profumazione, molto utile avere l erogatore per poter lavare in sicurezza i bimbi. Aiuta a mantenere il film idrolitico della pelle e previene eventuali arrossamenti.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo detergente dopo averne provati tanti.. rispecchia il giusto compromesso tra consistenza e profumo. È adatto anche alle pelli più delicate. Consiglio di acquistarlo in offerta, magari online.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |
