Detergente in crema ad azione idratante e protettiva, formulato specificamente per la pulizia della pelle del neonato e del bambino da 0 a 5 anni. Pulisce rispettando la delicatezza della pelle del bambino, senza aggredire il film idrolipidico, né alterare l’epidermide. La sua formula delicata contiene amido di riso e olio di riso da agricoltura biologica, olio di mandorle dolci e glicerina vegetale che mantengono l'equilibrio fisiologico della cute. Indicato per l'uso frequente per il bagnetto e ad ogni cambio del pannolino. Senza SLS, SLES, conservanti, coloranti, siliconi, petrolati. Confezione con dispenser da 400 ml.
9.3su 10
|
Dermo Detergente 0-5 anni EuPhidra AmidoMio |
1069 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Lo uso come struccante: toglie bene il trucco e non brucia né arrossisce viso e occhi e la profumazione è delicata. Il prodotto è adatto anche alla pelle dei bambini e a quelle sensibili, il prezzo invece è in fascia media, quindi secondo me un po' altino.
Detergente ottimo e molto delicato per la pelle dei bambini. Usato ogni giorno dalla nascita del mio bimbo. Il profumo è molto piacevole e delicato. Il dispenser è molto comodo
Da quando è nata, ho usato sempre questo detergente per fare il bagnetto a mia figlia. È molto delicato sulla pelle e la lascia morbidissima. Dispenser comodo.
Linea naturale che rispetta la pelle dei bimbi più delicati. Per noi è stata una certezza essendo che il nostro bambino ha una pelle molto sensibile. L’amido di riso ha risolto il problema della sudamina. Sicuramente utilizzeremo questa linea per molto tempi
Ottimo prodotto. Lo utilizziamo spesso ci troviamo benissimo, delicato sulla pelle. Dispenser comodissimo. Il marchio è uno dei migliori sul commercio anche sul punto di vista qualità / prezzo. Non ho da segnalare davvero nessuna nota negativa.