Detergente in crema ad azione idratante e protettiva, formulato specificamente per la pulizia della pelle del neonato e del bambino da 0 a 5 anni. Pulisce rispettando la delicatezza della pelle del bambino, senza aggredire il film idrolipidico, né alterare l’epidermide. La sua formula delicata contiene amido di riso e olio di riso da agricoltura biologica, olio di mandorle dolci e glicerina vegetale che mantengono l'equilibrio fisiologico della cute. Indicato per l'uso frequente per il bagnetto e ad ogni cambio del pannolino. Senza SLS, SLES, conservanti, coloranti, siliconi, petrolati. Confezione con dispenser da 400 ml.
1075 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo detergente è davvero ottimo. Ha una consistenza cremosa, una profumazione molto delicata ed è molto delicato sulla pelle.
Ne basta davvero poco, entra subito in profondità e la pelle resta veramente ben idratata.
Provato anche con pelle con dermatite atopica e ha superato egregiamente il test.
Super Consigliato!!
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
È un prodotto ottimo. La profumazione non è aggressiva ma è molto delicata. Lo comprerò sicuramente di nuovo.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 7/10 |
Profumazione | 6/10 |
Qualità | 9/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Un detergente delicato sulla pelle del neonato con una profumazione delicata e gradevole. Lo utilizzo dalla nascita, con altri prodotti della linea Amidomio. Sono soddisfatta. Ho provato anche altri detergenti, ma secondo me questo è di gran lunga il migliore. Facile da utilizzare, facile da risciacquare, e la profumazione rimane. Lo consiglio.
Tollerabilità | 10/10 |
Efficacia | 10/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 10/10 |
Dicci di più
E' un prodotto buonissimo. Ha un profumo gradevole. Lo utilizzo per le mie figlie di 5 e 2 anni.Lo consiglio
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 8/10 |
Profumazione | 10/10 |
Qualità | 8/10 |
Prezzo | 6/10 |
Dicci di più
Ho acquistato questo prodotto per mia figlia di 8 mesi, e l'ho trovato molto buono, delicato sulla pelle, profumo buono. Lo consiglio anche per le bimbe un po' più grandi.
Tollerabilità | 9/10 |
Efficacia | 9/10 |
Profumazione | 9/10 |
Qualità | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |

