396747 RECENSIONI
Hot
9.5su 10

Detergente Corpo e Capelli Talco Fiocchi di Riso

Vai al Sito

Detergente Corpo e Capelli Talco è un preparato originale che in un unico prodotto si prende cura della pelle delicata e ipersensibile e dei capelli di neonati e bambini. Grazie alla sua formulazione con ingredienti dermoaffini rispetta il fisiologico pH cutaneo, supporta la formazione del mantello acido e aiuta il suo ripristino dopo il bagnetto.

Contiene estratti di riso e malva biologico, al dolce aroma di talco NON talco, con formula delicata no lacrime, che riduce il rischio di lacrimazione in caso di contatto con gli occhi.

Ideale fin dalla nascita.

Senza oli essenziali.

Formato con dispenser da 400 ml.

...Continua a leggere

466 recensioni

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.5 SU 10

Recensioni Mamme

«Ottimo detergente»
8.4 su 10

Detergente delicato dalla profumazione gradevole e duratura. Pratico dispenser, basta una piccola quantità di prodotto. Ho utilizzato il detergente per il bagnetto del mio bimbo di 18 mesi che ha una pelle delicata. Detergente efficace utilizzato anche per lo shampoo. 

Tollerabilità
9/10
Efficacia
9/10
Profumazione
9/10
Qualità
8/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Efficace e delicato
Svantaggi in breve
Nessuno
Approvi questo prodotto
Si
« Soddisfatta»
9.8 su 10

Da qualche giorno lavo mio figlio con questo detergente e ritengo sia davvero un ottimo prodotto. Ne sono soddisfatta! Ha un piacevolissimo profumo di Talco ed é molto delicato. Non ho notato nessuna macchia o rossore sulla pelle del bambino (cosa che mi era successa con altri prodotti conosciuti) e anche dopo lo shampoo gli occhietti non si sono arrossati. Il tappo dispenser é molto pratico perché riesco a prendere il prodotto con una sola mano e questo rende il bagnetto più sicuro (visto che non lascio mai mio figlio completamente solo). L'unica cosa che inizialmente ho pensato fosse uno svantaggio é il prezzo (un po' altino direi) ma ho capito, dopo averlo utilizzato, che basta una quantità minima di prodotto per fare il bagnetto e quindi la confezione durerà sicuramente molti giorni. Lo consiglio vivamente.

Tollerabilità
10/10
Efficacia
10/10
Profumazione
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Delicato
Svantaggi in breve
Prezzo
Approvi questo prodotto
Si
IMG20220419012837
«Qualità che si sente sulla pelle»
9.6 su 10

Sto utilizzando il detergente da qualche giorno per il bagnetto quotidiano del mio bimbo di due anni e posso dire che sono molto soddisfatta del prodotto. La confezione è pratica e non ingombrante, il beccuccio eroga una giusta dose di detergente. L'ho utilizzato sia sulla pelle del mio bimbo sia sui capelli che sono rimasti molto puliti e gradevolmente profumati. Il mio bimbo ha la pelle molto delicata e questo detergente è davvero perfetto per lui: nessun irritazione né lacrimucce (cosa che invece accade quando uso i prodotti di altre marche). Il detergente è trasparente e fa una buona schiuma quindi non è necessario usarne una gran quantità; ha una profumazione delicata che ricorda il borotalco (che trovo personalmente molto piacevole!). Penso costi leggermente più di altri detergenti per bambini in commercio ma se il bambino ha la pelle ultra sensibile (penso soprattutto ai neonati) direi che è un ottimo prodotto che mi sento di consigliare e che sicuramente userò per il bagnetto del mio secondo bambino appena nascerà. 

Tollerabilità
10/10
Efficacia
10/10
Profumazione
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
delicato e buonissima profumazione
Svantaggi in breve
costo
Approvi questo prodotto
Si
«Prodotto fantastico consiglio di provarlo ! »
9.6 su 10

Ciao a tutti sono una mamma di una bimba nata con la pelle molto ma molto secca e delicata , al punto che i giorni successivi al parto la bimba aveva lacerazioni su tutto il corpo dovuta alla secchezza della pelle . Ovviamente per trattare una pelle così delicata ho dovuto utilizzare prodotti delicatissimi , devo dire che il migliore che ho provato è stato detergente Fiocchi di Riso ( come tutta la linea Fiocchi di Riso ). In una settimana la pelle si e ammorbidita tantissimo , i taglietti sono spariti e devo dire che è un prodotto talmente delicato che piace anche sulla mia di pelle !! Consiglio a tutte voi mamme che come me tengono molta cura della pelle delicata de propio figlio ! 

Tollerabilità
10/10
Efficacia
10/10
Profumazione
9/10
Qualità
10/10
Prezzo
9/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
La pelle dopo una settimana era morbida e setosa
Svantaggi in breve
Quando finisce Non si può stare senza !!!
Approvi questo prodotto
Si
Provatelo !!! Ottimo su tutte le pelli
« Ottimo prodotto »
9.4 su 10

Sono stata selezionata per testare questo prodotto e ringrazio molto. Sono contenta di essere stata selezionata proprio per questo prodotto perché il mio bambino ha la pelle sensibile e questo prodotto è perfetto. L'ho usato come indicato nella modalità d'uso dentro il bagnetto, non fa schiuma, basta poco prodotto per essere efficace, non pizzica gli occhi, non irrita la pelle. Lascia la pelle e i capelli molto morbidi e ha una buona profumazione. Mi piace molto il tappo dosatore che evita sprechi di prodotto. Ha un inci molto alto. Avrei preferito che il contenitore non fosse in plastica o che fosse in plastica riciclata, ma tutto sommato è un ottimo prodotto e mi ritengo soddisfatta, lo ricompreró. 

Tollerabilità
10/10
Efficacia
10/10
Profumazione
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
7/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Efficace per le pelli sensibili
Svantaggi in breve
Plástica
Approvi questo prodotto
Si
20220422_195327
20220422_195317

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione