Soluzione disinfettante concentrata indicata per la disinfezione di frutta e verdura e di oggetti del neonato come stoviglie, tettarelle, poppatoi. Disponibile in flacone da 250 ml, 500 ml e 1000 ml.
|
9.0su 10
|
Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata Amuchina |
124 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistato per disinfettare sporadicamente giocattoli e borracce. Non lo utilizzerei abitualmente a meno che non si soffra di patologie e, in ogni caso, dopo l’immersione gli oggetti vanno sciacquati molto accuratamente. Nel mio caso, ciucci e biberon li ho utilizzati così poco che li sterilizzavo in acqua bollente al bisogno.
Amuchina è una garanzia! Lo uso tutti i giorni per pulire accuratamente i ciucci, tettarelle, componenti del tiralatte, biberon. Il prodotto va diluito in acqua a seconda di cosa si debba pulire ed è a rapida azione, per esempio per i ciucci bastano 15 minuti. Lo si può acquistare sia nei negozi dedicati, come Prenatal, sia nei supermercati o anche online.
Io l’ho usato per lavare frutta e verdura in gravidanza. Basta lasciare la verdura/frutta in ammollo 5 minuti, il che è ottimo perché porta via poco tempo. Bisogna risciacquare molto bene perché rimane il retrogusto di disinfettante.
Amuchina è tra le prime cose che ho comprato quando ho scoperto di aspettare un bambino. È utilissima per lavare e disinfettare verdura, frutta e superfici in cucina. Mi sento sicura e so che in questo modo proteggo la mia bimba. Penso che continuerò ad usarla anche in futuro. Unica pecca è l’odore davvero molto forte che a volte mi dà un po’ di fastidio per via della nausea che ho in questo periodo.
Prodotti da avere in casa almeno in una soluzione piccola. Per disinfettare veloce e sempre utile. Per i prodotti dei neonati non bisogna esagerare perché tende a provocare mughetto.



