380576 RECENSIONI
9.2su 10

SweetBeat Miniland

Dispositivo che consente di ascoltare in tempo reale i battiti cardiaci del feto a partire dalla 16 settimana - quindi dall'inizio del secondo trimestre fino al termine della gravidanza. Permette inoltre di registrarli connettendo SweetBeat mediante Bluetooth all'applicazione mobile eMyBaby®. Non occorrono auricolari: il suono potrà essere ascoltato direttamente dal cellulare. I file audio registrati potranno essere condivisi con familiari e amici.

Di dimensioni ridotte, con batteria ricaricabile mediante cavo micro USB.

...Continua a leggere

1 recensioni

Design 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10

Voto medio

9.2 SU 10

Recensioni Mamme

«Per i più ansiosi»
9.2 su 10

Abbiamo acquistato questo prodotto perché è molto ansiosi nel voler sapere come stesse la nostra bambina e sentirne il cuore. Questo prima del sesto mese, periodo in cui ho iniziato a sentirla muovere nel pancione.
Effettivamente prima della 16ª settimana è molto difficile rilevare il battito cardiaco e anche la posizione, però qualche settimana prima ci si riesce con un po’ di pazienza. Dalla 16ª diventa tutto molto più facile!
Rimane molto facile comodo da usare, estremamente carine comode anche l’applicazione che ti dà la possibilità di registrare il battito cardiaco: noi lo passavamo ogni volta ai nonni così da scioglierci tutti insieme!
Ovviamente non è un prodotto professionale ma totalmente amatoriale!

Design
10/10
Tollerabilità
10/10
Efficacia
8/10
Qualità
10/10
Prezzo
8/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Facile da usare
Svantaggi in breve
Un po’ caro
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione