Opinioni scritte da Mammina83
Regalato alla nascita e usato pochissimo perché mia figlia ha preso il ciuccio davvero per pochissimi giorni tuttavia ho avuto modo di testarlo e lo trovo comodo, carino esteticamente che non guasta, piccolo e compatto, veloce. Chiaramente non entro nel merito della sterilizzazione vera e propria perché servirebbero tecnici per questo tuttavia si ha l’impressione che funzioni perfettamente.
Acquistato per il passeggino è molto carino per forma e colore, gli animali sono simpatici e i vari giochini attaccati sono abbastanza piacevoli come passatempo soprattutto quando i bimbi soni molto piccoli. Bella l’idea di avvolgersi anche se facilmente i bimbi giocandoci possono sganciarla! A mia figlia piace molto la pallina per i rumori che fa presumo. Per il resto non ne va matta o c’è o non c’è non le cambia molto ma credo sia soggettivo
Essendo la Hipp la mia marca di fiducia utilizzo quotidianamente tra gli altri anche questa crema che trovo molto buona. Profumo delicato e mai invadente come tutta la linea, inci buono che si può sempre migliorare, la applico dopo la pupu perché lenisce quei rossori appunto dovuti al contatto di questa con la pelle e il pannolino. Assolutamente fa il suo dovere, il rossore sparisce e il sederono resta morbido e profumato. È una crema secondo me per uso quotidiano non per far fronte ad arrossamenti o bruciori particolari. Unica nota negativa se vogliamo è molto pastosa, so che lo si fa per fungere da barriera ma a me questa cosa non tanto piace.
Pur non utilizzando abitualmente la plasmon per la bambina perché uso marche bio a volte mi capita di acquistare alcuni prodotti quando magari la mia marca non è disponibile o se non produce alcuni sapori li integro tra l’altro con quelli della plasmon. Oltre ad alcuni omogeneizzati anche i biscotti e in tutta sincerità il sapore è sempre molto buono e nello specifico dei biscotti sono molto simili per consistenza e scioglievolezza ai miei di fiducia. Non ho confrontato gli inci perché ripeto capita una tantum ma credo che la plasmon sia comunque da sempre sinonimo di qualità e fiducia.
I dolci Loacker sono davvero molto “cioccolatosi”, un sapore di dolce che appaga che si scioglie in bocca e l’abbinamento con il cocco non delude mai! La misura è perfetta da portare in borsa e per una merenda veloce ma molto gustosa... non certo è light!!!
Davvero molto molto buono. Agnello e coniglio sono due carni che non amo e non mangio per cui non le cucino neanche a casa, per darle a mia figlia uso questi omogenizzati della hipp che trovo ottimi. L’agnello ha un odore e un sapore buonissimo a differenza di altre marche che addirittura puzzano nel vero senso del termine, questa non mi da alcun fastidio all’apertura e mia figlia la adora!
Mi è stato regalato alla nascita di mia figlia, è quello che attualmente ancora utilizzo quasi in toto. Devo dire che la qualità è mediamente buona, abbastanza resistenti, carini come design, molto comoda la pochette sia per conservare che da portare in giro è divisa molto bene e il prezzo, che comunque so, è giusto. Nello specifico le forbici sono fatte molto bene le trovo molto buone oltre che sicure con il loro cappuccio e le utilizzo costantemente, la spazzola molto morbida è davvero molto piacevole e in più mia figlia utilizza la parte della presa per grattarsi i dentini :-), la spugna che asciutta è durissima a contatto con l’acqua diventa morbidissima e fa appieno il suo dovere (non ha particolari pregi qualitativi ma non ho mai riscontrato problemi di tollerabilità, il pesce palla lo uso come giochino nel bagnetto perché simpatico ma come termometro non funziona, il pettine invece che è durissimo pendo di non usarlo mai davvero non mi piace.
Utilizzo diversi prodotti della suavinex e periodicamente ne provo di nuovi, mi piace sperimentare sempre nuovi brand e prodotti e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Trovo che abbia dei prodotti molto validi e che possa migliorarne alcuni già esistenti, tuttavia l’inci su prodotti come ad es il detergente biberon è molto buono e il prezzo giusto e di solito quando un’azienda è attenta agli inci può solo che migliorare. Assolutamente approvata.
Quando riesco a trovare i prodotti di Alce Nero in giro, che delle mie parti è tutt’altro che scontato, e magari hanno uno sconticino anche, li acquisto sempre volentieri. Soprattutto carne e frutta hanno sempre un buon odore e un buon sapore. Gli omogeneizzati di frutta sono sempre corposi mai liquidi e a me piace molto, hanno sempre un bel colore oltre che un sapore concentrato e l’inci è solitamente molto attento. A mia figlia piacciono abbastanza anche se a volte penalizza un po’ proprio il gusto più “forte”.Lo associo comunque ad una qualità medio alta anche se con prezzi un po’ troppo alti a dire il vero ed una distribuzione sul territorio da rivedere, pessima in alcune zone del sud Italia.
Un brand che fa subito famiglia e casa, un brand che mantiene qualità e promesse da anni. I dolci natalizi, nel loro essere commerciali, risultano semplici ma gustosi ancora oggi e la continua ricerca di nuovi gusti e sapori soprattutto nella prima colazione è ben accetta. Sinceramente però i nuovi cornetti integrali andrebbero migliorati nel loro essere integrale!