Opinioni scritte da Marettina21
Ho sia comprato sia ricevuto in regalo vestitini da questo brand! Sono prodotti super carini, ottima qualità, buon prezzo, personale gentile e disponibile a dare consigli.
Ottimo brand che ho conosciuto da quando sono diventata mamma. Dal giorno uno ho usato i paracapezzoli della Medela che ho trovato essenziali e super utili. Ho anche provato il tiralatte che mi ha aiutato molto a stimolare la montata lattea. Super consigliato!
Ho acquistato questo brand x l'igiene intima del mio bambino e della mia famiglia in generale e devo dire di essermi trovata bene: buon profumo, delicato, adatto a pelli anche sensibili..consigliato!
Ho il trio di questo brand e mi trovo benissimo..facile da aprire e chiudere, occupa poco spazio in auto, si muove bene, buoni materiali, porta enfant che fa anche da seggiolino auto.. top!
