380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Annier

Annier
30 Giugno, 2022
«Mai più senza!»

Un semplice gesto, una piccola attenzione che permette di fare lavaggi misti senza aver il timore di scambiare i colori con conseguente risparmio di energia! Questo foglietto innovativo ha un grande vantaggio che puó essere osservato solo nel lungo periodo: la capacità di mantenere vivo ed inalterato ogni singolo colore anche dopo numerosi lavaggi. Per questa sua capacità mi risulta ormai indispensabile ad ogni lavaggio. Unico svantaggio è il prezzo che però risulta essere proporzionato alla qualità del prodotto; infatti ne ho provati di diversi marchi ma solo Grey mi garantisce questa qualitá. Lo consiglio vivamente! Una volta provato non potrete farne a meno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Annier
20 Giugno, 2022
«Una coccola per grandi e piccini»

Nonostante io non abbia mai amato il gusto del mango ho voluto comunque provare questo succo sulla fiducia della qualità di questa marca che ho sempre acquistato e devo dire che hanno bilanciato benissimo la pesca ed il mango, il goccio di latte aggiunge quella delicatezza e consistenza che lo rendono una vera e propria coccola per il palato di grandi e piccini. Da servire freddo per gustarlo appieno. È diventato un prodotto fisso nella nostra dispensa! Sarebbe piacevole se facessero dei formati più piccoli pratici per il viaggio o la merenda. Assolutamente da provare per una pausa fresca e rilassante!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Annier
18 Giugno, 2022
«Il gusto della semplicità»

Sono dei semplici biscotti a forma di cuore che racchiudono un avvolgente ed intenso gusto di cioccolato fondente dentro una fragrante pasta frolla al cacao. Gli ingredienti naturali, la forma accattivante, il profumo intenso ed il gusto cioccolatoso li rendono molto adatti anche ad i più piccoli.Grazie alla loro consistenza i miei bimbi amano mangiarli da soli ma anche intinti nel latte caldo dove rilasciano un gradevole gusto di cacao. Per gli amanti del cioccolato il pacchetto durerà veramente poco perché uno tira l'altro. Li ho ricomprati e lo continuerò a fare perché pur essendo un prodotto industriale racchiude in sè tradizione e gusto che li rende una piacevole pausa.A mio avviso non ci sono cose da migliorare perché credo che la loro forza sia racchiusa nella loro semplicità.

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Annier
08 Aprile, 2022
«Mai più aloni »

Semplicemente perfetto! Ciò che ho sempre cercato! Dovendo pulire le vetrine del negozio in maniera impeccabile ho provato un sacco di detergenti, speso una quantità impressionante di soldi per prodotti specifici che però si rivelavano essere inefficaci. Ho provato Quasar senza sperarci troppo e mi ha letteralmente cambiato la vita! Con Quasar basta una passata, pulisce senza lasciare aloni! Adatto a chi come me non ama lavare i vetri. Lavare i vetri con Quasar risulterà piacevole grazie al minimo sforzo che richiede per la pulizia e al gradevolissimo profumo che rilascia e che rimane nell’aria a lungo. Non ne potrò più fare a meno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Annier
08 Aprile, 2022
«Garanzia di pulizia e freschezza duratura»

Ho provato tanti marchi differenti nel corso degli anni ma da quando ho provato questo detergente lysoform non L’ ho più abbandonato: ad ogni lavaggio aggiungo un tappo nel secchio e mi lascio avvolgere dalla freschezza del suo profumo che dura a lungo. Io mi sento più tranquilla perché pulisce a fondo e non devo più rinunciare ad un piacevolissimo profumo. Ottimo prodotto ed ottimo rapporto qualità prezzo. Però spero che facciano una versione con profumazione floreale, sarebbe secondo me il tocco vincente per renderlo assolutamente un detergente indispensabile!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Annier
07 Aprile, 2022
«La purezza che cercavo da anni!»

Dal primo figlio ho cercato una marca di salviette il più puro possibile per detergere in profondità ma con estrema delicatezza e purezza la pelle del mio bambino! È proprio per questo che ho speso follie prima di aver provato queste salviette… Ottimo rapporto qualità-prezzo! Dopo averle provate non lo eliminerete più dalla vostra dispensa! Lo ricomprerei ad occhi chiusi

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
5/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10