395385 RECENSIONI

Opinioni scritte da Jessica.D

Jessica.D
27 Giugno, 2023
«Ottima bevanda »

Bevanda al gusto di frutta molto apprezzata da mio figlio. Comoda e pratica per quando si è in giro. Lo svantaggio è la cannuccia di carta che si rovina dopo poco tempo che là si tiene in bocca, infatti se sono a casa devo travasarlo nel bicchiere altrimenti mio figlio continua a morderla. Comunque prodotto che consiglio.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Jessica.D
27 Giugno, 2023
«Buono»

Appena mio figlio vede questo the, diventa un matto. Quando andiamo al supermercato e lo trova, devo sempre farmi scorta perché lo finisce nel giro di 5 minuti. Contiene pochi zuccheri e la bottiglietta è molto pratica.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Jessica.D
27 Giugno, 2023
«Buono»

Questo yogurt bianco, classico, è cremoso e a volte lo utilizzo anche per le torte. A mio figlio purtroppo così non piace per cui a lui aggiungo sempre dei pezzetti di frutta per renderlo più gustoso e lo mangia tranquillamente.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Jessica.D
27 Giugno, 2023
«Buono»

Questo yogurt alla banana è cremoso e senza pezzetti. È leggero e gustoso e molto apprezzato da mio figlio. Adatto per tutta la famiglia. Prodotto consigliato.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Jessica.D
26 Giugno, 2023
«Buoni budini»

Budini che mio figlio adora da quando li ha assaggiati dalla nonna e devo dire che piacciono anche a me. Ora nel nostro frigo non mancano mai. Il gusto è ottimo.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Jessica.D
17 Mag, 2023
«Buon profumo»

Un profumo che mi è stato regalato e anche se la fragranza era più forte dei soliti che usavo, mi è piaciuto molto. L’odore ti avvolge e dura a lungo anche con un paio di spruzzate. Adatto sicuramente a persone che amano le fragranze forti e intense. Inoltre, il design della bottiglietta fa la sua bella figura.

Tollerabilità 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Jessica.D
17 Mag, 2023
«App ottima »

Questa app è facile da usare ed è molto intuitiva. Propongono vari prodotti: dalle classiche foto al quadro su tela, dalle calamite alla tazza personalizzata. Ho stampato un sacco di cose da quest’app e ne sono rimasta sempre soddisfatta. Ottima qualità e materiale arrivato sempre nei tempi indicati.

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Originalità 
10/10
Jessica.D
11 Gennaio, 2023
«Ottimo prodotto educativo»

Giocattolo che abbiamo potuto testare e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. All’inizio ero un po’ titubante al riguardo perché non sapevo, avendo un maschietto, se gli potesse interessare e piacere questo tipo di gioco e invece ci gioca molto volentieri e ci passa tanto tempo. È un gioco interattivo e colorato, aiuta il bimbo all’approccio ai primi passi. Il camper ha 3 tipi di livelli di apprendimento, moltissime canzoni e suoni, inoltre ha impostato una serie di frasi che insegnano (come fossi a scuola) numeri, forme, colori e anche le lettere dell’alfabeto, tutto questo, premendo dei semplici pulsanti (blu e verde) i quali, dopo essere stati pigiati, fanno accendere le luci colorate della “faccia/lampadina” del gioco. C’è anche il pulsante della bussola con affianco la mappa, nella quale ci sono disegnate le 4 tappe del viaggio del camper che riproducono il campeggio, l’area pic-nic, il fiume dove si pesca e la zona dove fare il falò. Il camper è attrezzato di tutto il necessario: canna da pesca, lavandino, caffettiera con tazzina, le forme che simulano i pesci che andranno nel ghiaccio nei loro appositi spazi, dei cibi finti e il falò per cucinare. Nell’altro lato del camper, ci sono una maniglia con tre forme colorate e una striscia adesiva con l’alfabeto. Quando lo si muove con un po’ più di forza, simula il suono dell’accensione. Il mio bimbo ci passa molto tempo, è un ottimo gioco di intrattenimento e va matto per la caffettiera perché quando la scuote, le piccolissime palline colorate che ci sono all’interno, fanno un bel rumore. È un gioco che consiglio assolutamente e che sicuramente comprerei o regalerei ai piccoli perché offre tanti stimoli, è simpatico ed educativo .

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Jessica.D
18 Dicembre, 2022
«Segue la tua gravidanza»

App scaricata sotto consiglio di una mia amica. Mi sono trovata molto bene perché è facile da usare e molto intuitiva. Un video nuovo ogni settimana, consigli sulla gravidanza e sulla crescita del bimbo/a. Oltretutto la si può benissimo usare anche dopo la nascita del piccolo inserendo la data esatta avendo ancora consigli/suggerimenti settimanali.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Jessica.D
18 Dicembre, 2022
«Super eucalipto»

Questo spray è un prodotto che secondo me, in casa non può mancare. Per chi conosce Just, è essenziale. Mia mamma l’ha sempre usato e di conseguenza anche io. Ha una profumazione che nell’aria rimane per diverse ore, è molto piacevole perché sa di eucalipto, menta, pino silvestre che io personalmente adoro e ne vado matta. Lo spruzzo soprattutto in inverno per aprire le vie respiratorie quando si ha un po’ di raffreddore. Lo uso molto anche in camera durante il cambio lenzuola per profumare cuscini e materasso. Non serve usarne in grande quantità ma bensì pochissimo. Super consigliato anche se il costo è un po’ alto.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10