Opinioni scritte da Marylin01
Ho sempre avuto in casa le Yankee candle perché mi piacciono davvero tanto e lasciano un profumo davvero bello. Questa in particolare mi è stata regalata,ha una profumazione davvero delicata,basta accenderla per poco tempo e rimarrà l'odore per tutta la giornata. Consiglio
Detersivo piatti che occasionalmente ho utilizzato in casa per lavare le stoviglie. Ha un 'odore gradevole e sgrassa bene! Fa il suo dovere ed ha anche un prezzo contenuto,non posso lamentarmi . Provatelo!!
Regalate al figlio di un'amica di 5 anni sotto consiglio della madre. La scarpe è piaciuta molto solo che non è molto pratica per un bimbo di 5 anni forse meglio dai 6 anni in sú.
Presente nella mia casa sin da piccola. Utilizzata in mille occasioni e per svariati motivi. Utile soprattutto per il suo scopo lenitivo. Il prezzo è davvero basso ed alla portata di tutti forse solo l'odore è in po' particolare.
