380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Besse

Besse
07 Luglio, 2022
«Bellissime»

Ho acquistato questo set di lenzuola da utilizzare nel lettino di mio figlio. Le adoro! La fantasia è molto simpatica e il cotone è morbido ed elastico. Consiglio l'acquisto, suggerendo di approfittare degli sconti riservati tutto l'anno ai possessori di vip card Prenatal, di cui questo prodotto fa parte.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Besse
19 Giugno, 2022
«Non affidabile»

Visto il costo importante mi sarei aspettata un prodotto super affidabile, ma purtroppo cosi non è stato. La temperatura risulta quasi esclusivamente elevata e cambia sempre da una misurazione all'altra (misure eseguite a distanza di pochi secondi), facendomi preoccupare veramente tanto ma per fortuna inutilmente (per contro prova ho utilizzato il classico termometro che misurava anche 2-3 gradi in meno). Le uniche misurazioni che mi sembrano più o meno corrette sono quelle sull'acqua del bagnetto di mio figlio, per il resto non ci siamo. Mi dispiace molto essendo un prodotto chicco, ma mi sono pentita di averlo acquistato!

Design 
8/10
Facilità d'uso 
7/10
Sicurezza 
1/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
1/10
Besse
16 Giugno, 2022
«Cotone molto buono»

Lenzuola realizzate in ottimo cotone, morbido, che non si rovina con le numerose lavatrici a cui viene sottoposto e che si smacchia facilmente. Io le utilizzo nella next2me chicco, perché sono proprio fatte su misura, semplici da mettere e togliere. Credo che il prezzo sia un pochino alto per delle lenzuola da utilizzare per pochi mesi, ma ho risolto tenendo d'occhio il prodotto e comprandolo non appena l'ho trovato in offerta. Mi piacerebbe però che le lenzuola venissero realizzate in maggiori fantasie e colori.

Design 
6/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Besse
14 Giugno, 2022
«Il parco divertimenti della mia infanzia»

Vado a Gardaland fin da piccola. Ho sempre adorato questo parco divertimenti, che ho visto prima con gli occhi di una bambina e adesso con quelli di un'adulta. Il parco è veramente grande, suddiviso in aree tematiche distinte (far west, oriente, pirati, castello medioevale, zona degli aerei, giungla, magic kingdom etc). Negli anni si sono susseguite molte attrazioni, alcune delle quali sono ancora attive, altre sono state rimodernizzate, altre ancora sono state man mano sostituite con nuove giostre. Le giostre sono divise in più tipologie come giostre d'acqua, di adrenalina, per bambini, di avventura e spettacoli. Insomma ce n'è per tutti i gusti. E per chi viene da distante c'è la possibilità di soggiornare in uno dei 3 hotel poco lontani dal parco. Consiglio soprattutto a chi porta i bambini, di arrivare prima dell'orario di apertura del parco, perché l'apertura dei cancelli e quindi l'entrata nella struttura è preceduta da un piccolo spettacolino in cui Prezzemolo, la mascotte del parco, e molti altri personaggi ballano e cantano. Inoltre consiglio di visitare il parco non solo d'estate ma anche durante gli altri periodi dell'anno in cui il parco è molto ben allestito e tematizzato (Oktoberfest, Halloween, Natale). Gardaland, un posto magico di divertimento per grandi e piccini!

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
10/10
Grado complessivo di soddisfazione 
10/10
Besse
14 Giugno, 2022
«Indispensabile »

Questo scaldabiberon fa parte della mia lista delle cose indispensabili! Ha un bel design, è compatto e non ingombrante. Ha una manopola che può essere posizionata nelle varie funzioni di riscaldamento, che vanno dagli 0° C ai 90° C. Si può utilizzare dalla nascita allo svezzamento del bimbo, in quanto può riscaldare sia il biberon che la pappa (per questa ha un apposito cestello per evitare di scottarsi)! La cosa più bella secondo me è che si può usare non solo in casa, ma anche in viaggio. Grazie all'apposito spinotto lo collego in macchina e via, il gioco è fatto. Lo consiglio assolutamente!

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Besse
14 Giugno, 2022
«Una bellissima scoperta»

Sono stata selezionata come tester per questo prodotto. Il mio bimbo non aveva mai utilizzato i gommotti, ed in questi giorni di prova si è trovato benissimo! Il ciuccio è fatto interamente in silicone, e questo lo rende molto morbido e allo stesso tempo sicuro. Infatti non c'è il rischio che qualche pezzettino di plastica possa staccarsi o graffiare il bimbo (mio figlio quando sputa il ciuccio a volte cerca di rimetterselo da solo e si muove tantissimo, aumentando quindi il rischio che lo porti vicino agli occhi). Il mio bimbo ha accettato subito il ciuccio, ed ho notato che oltre a farlo rilassare lo fa anche respirare molto bene. Pratica la confezione, che può essere utilizzata per sterilizzare i gommotti al microonde. Mi piace molto che il gommotto si illumini al buio, mi è semplice trovarlo e non rischio di disturbare mio figlio mentre dorme. Sono rimasta molto soddisfatta di aver provato questo prodotto che prima non avevo mai utilizzato, e di cui da ora in avanti non potrò più fare a meno. Approvato a pieno voti!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Besse
14 Giugno, 2022
«Ottimo biberon»

Sono stata selezionata come tester per questo biberon, e dopo vari giorni di prove confermo che Chicco è una garanzia! Io l'ho ricevuto beige, ma il prodotto è disponibile anche in altri colori. Inoltre trovo molto simpatica la fantasia sul biberon. Il materiale con cui è fatto è bello lucido permettendo di vedere chiaramente gli ml di latte all'interno. La guarnizione anticolica è ottima: il mio bimbo si trova molto bene con la tettarella e mangia senza ingerire aria. Il biberon si smonta in tutte le sue parti, e ciò permette di pulire e poi sterilizzare tutto perfettamente. Rapporto qualità-prezzo perfetto. Sono rimasta molto soddisfatta e consiglio questo biberon alle altre mamme!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Besse
14 Giugno, 2022
«Usato per tutta la gravidanza»

Ho acquistato questo cucino intorno al quarto mese, ovvero quando non riuscivo più a stare distesa senza un supporto per la pancia. Mi sono trovata benissimo e l'ho usato per tutta la gravidanza! Letteralmente non prendevo sonno senza questo cuscino. È lungo come me, e questo mi ha permesso di dormire di lato completamente avvolta ad esso con viso, braccia, pancia, gambe e piedi. Cuscino molto morbido, e la sua imbottitura può essere facilmente distribuita nella lunghezza (io la aumentano a livello del viso e la lasciavo più morbida sul pancione). La cerniera permette di estrarre e rimettere l'imbottitura per lavare il rivestimento in lavatrice. E una volta partorito, adesso lo sto usando come supporto per mio figlio! Lo consiglio assolutamente!

Design 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Besse
09 Giugno, 2022
«Efficace»

Non avendo troppo tempo per svolgere le faccende domestiche, mi trovo spesso a fare lavatrici in cui metto insieme tessuti e colori misti. Questo acchiappa colore è la mia salvezza! L'ho provato con vari programmi di lavaggio (quindi a gradi diversi), mixando veramente qualsiasi colore e tessuto, e non mi ha mai deluso. Ogni capo è rimasto dello stesso colore, anche quelli appena acquistati che tendono a perdere molto con il primo lavaggio. Non mi dispiacerebbe trovarli in confezioni più grandi da 40-60 fogli. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Besse
08 Giugno, 2022
«Molto soddisfatta»

Ho il modello con capacità 10 kg. Mi ci trovo molto bene. L'oblò è pratico da aprire e chiudere grazie alla maniglia laterale a pressione. Di base la lavatrice dispone di parecchi programmi, basta girare la manopola su quello desiderato e nel display compare il nome e la durata del lavaggio, mentre più in basso si illuminano i gradi e la centrifuga. Inoltre collegando la lavatrice al wifi e scaricando l'apposita applicazione, la si può controllare da remoto (anche da fuori casa) e si possono usare ulteriori programmi esclusivi. A fine lavaggio arriva sul telefono una comoda notifica che avvisa della fine del lavaggio. La lavatrice è parecchio silenziosa, con la porta della lavanderia chiusa non sento nemmeno quando fa la centrifuga. Ottimo rapporto qualità-prezzo, non trovo difetti. La consiglio!

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10