380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da claudiotti

claudiotti
13 Dicembre, 2020
«mmm, non so sinceramente»

Su questo prodotto sono un po' in difficoltà perchè l'ho usato una volta sola e poi non l'ho più usato. Il mio bimbo di un anno aveva un po' la pelle secca e ho pensato di testare questo prodotto sulle braccine e un pochino, poca poca, anche sul visino. Beh, il visino si è arrossato e mi sono spaventata. per fortuna dopo un'ora è andato via tutto. Probabilmente sono io che ho sbagliato e non dovevo metterla sul volto.. ma se non è da mettere o è sconsigliato allora era da scrivere sulla confezione per aiutare le mamme più inesperte. 

Tollerabilità 
2/10
Efficacia 
2/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
2/10
Prezzo 
5/10
claudiotti
12 Dicembre, 2020
«Approvato ma...»

Penso che sia un prodotto buono, curato e attento. Utile per chi mette sempre cremine al cambio pannolino. Io devo ammettere che non lo faccio perchè il pediatra ce lo ha sconsigliato: lui ci cosiglia  di mettere qualcosa solo quando il culetto inizia ad avere arrossamenti se no poi si abitua la pelle a qualcosa che non è naturale (nel senso che non si trova per natura sulla pelle). Per questo motivo nonostante io l'abbia provato e mi sia trovata bene, penso che non lo ricomprerò proprio per questi motivi e perchè preferisco mettere solo zinco e non prodotti arricchiti di altro.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
claudiotti
12 Dicembre, 2020
«Buono»

Direi prima di tutto che ci stiamo trovando molto bene, lo usiamo per lavare le manine e il faccino e devo dire che svolge bene la sua funzione, non irrita, non secca, non profuma, non fa schiuma. Ci piace! Lo ricomprerei sicuramente. Per sbaglio una volta lo usato anche per lavare il sederino al cambio pannolino e non ha avuto effetti di alcun tipo, e per me questo è sinonimo di delicatezza!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
claudiotti
12 Dicembre, 2020
«Perfette!»

Devo dire che sono davvero buone. Le uso in ogni occasione, non solo al cambio pannolino. Non hanno una profumazione fastidiosa, anzi! Rimangono umide a lungo e questo è un valore aggiunto. Mi sembrano molto delicate, le ho usate anche in alternanza ai fazzoletti di carta per pulire il nasino un po' gocciolante e sono state davvero delicate. Le ricomprerò sicuramente! ah, altra cosa di non poco conto... non sono spesse spesse, a volte ho la sensazione di sprecare un po' troppo materiale con altri tipi di salviettine. Queste mi sembrano molto equilibrate in questo senso

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
claudiotti
26 Novembre, 2020
«Wow!»

Sinceramente cosa penso? Penso che non pensavo che fossero così buoni. Davvero. Riescono anche a tenere bene gli odori. Hanno una buona assorbenza e niente culetto irritato. A una mamma direi che sono un buon sostituto di marche più famose. Forse migliorerei i disegnini e le tonalità sul pannolino, sono un po' spente e un pochino opache. Per il resto devo dire che sono molto soddisfatta. Li ricomprerei sicuramente, peccato che la Coop non sia vicinissima :(

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
claudiotti
26 Novembre, 2020
«Belli ma piccolini»

Buongiorno mamme :) penso, avendo provato anche gli altri modelli, che questi pannolini siano davvero buoni e non pensavo. Li utilizzo durante il giorno. Il mio bimbo però, pur stando all'interno del range di peso indicato, non riesce ad indossarli bene. Per questo motivo direi che una mamma che li compra deve sapere che la taglia 4 ha una vestibilità un po' piccolina e che se, come me, ha un bimbo più grande dei bambini della sua età forse conviene sia per questioni di comodità che di fuoriuscite (non dovute alla tenuta del pannolino, sia chiaro, ma alla vestibilità) comprare la taglia 5. Ora vado a fare una recensione positiva sulla taglia 5, ecco. Li ricomprerei sicuramente!

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
4/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
claudiotti
29 Marzo, 2020
«DAVVERO COMODO»

#MAMMACHETESTER- Buongiorno Mamme, da quando è nato il mio bimbo lavo il suo nasino almeno due volte al giorno e aspiro di conseguenza se lo vedo sporco e intasato. Ho provato altri aspiratori ma questo l'ho trovato davvero molto comodo perchè è ergonomico e quindi senza fatica si inserisce bene nel nasino, inoltre i beccucci morbidi non danno fastidio al nasino del piccolino. Aspira bene e l'imboccatura è molto comoda per cui si riesce a controllare bene quanto si aspira (anche per la lunghezza del tubicino). La confezione è comoda e facile da trasportare e tiene tutto pulito. La comodità di utilizzo penso sia necessaria per questo strumento perchè più è comodo per noi meno ci mettiamo ad aspirare più è tranquillo il nostro bimbo. Lo ricomprerò sicuramente e lo consiglio a tutte! Ritengo che in generale narinel abbia prodotti un pochino costosi, ma per la mia esperienza fino ad oggi sono validi.[RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Design 
9/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
claudiotti
19 Marzo, 2020
«bella ma non soddisfa completamente»

Avevo bisogno di una giostrina per la next to me e ho trovato questa. Il mio piccolino la guarda e si diverte di giorno mentre per l'addormentamento, pur essendo molto attenta alle esigenze del bambino (scelta delle musiche e rumore bianco), a mio avviso non è totalmente utile perchè le musiche durano troppo poco e il bimbo si accorge che la musica finisce per iniziarne un'altra, sarebbe utile durassero di più, così anche per i rumori bianchi. Inoltre è possibile selezionare solo due modalità: suono movimento e luce - suono e luce. Per il giorno mi sono resa conto più volte che sarebbe utile la modalità muta che prevede solo il movimento, mentre per la notte solo luce per rispondere ad altre esigenze.

Design 
7/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
6/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
claudiotti
25 Febbraio, 2020
«un grande aiuto»

Davvero di grande aiuto, contenitivi e comodi, non arrossano il culetto. purtroppo non riesco a comprarli sempre per via del prezzo abbastanza elevato. è una marca davvero ottima, quando posso me li faccio regalare perchè, soprattutto per la notte e per i periodi lunghi in cui non si riesce a cambiare il pannolino, sono davvero ottimi!

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
6/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
1/10
claudiotti
21 Ottobre, 2019
«utili e poco costosi»

Usati tantissimo! comodissimi e leggeri anche per l'estate! Costano poco per cui si può prendere anche la versione simile più scura e sei a posto per tutti i nove mesi! alcune cuciture non hanno retto, ma il nostro corpo cambia...

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
9/10