380482 RECENSIONI

Opinioni scritte da Xpaperinax

Xpaperinax
29 Luglio, 2020
«Dash baby e nient'altro »

Ormai da anni non posso fare a meno di dash. Dash liquido nella formula baby, permette di lavare i capi dei più piccoli in totale sicurezza, la profumazione fresca di sempre, inconfondibile, permette di ottenere biancheria profumata a lungo e il potere smacchiante è la costante di dash. Consiglio a tutti questo prodotto, il cui prezzo rientra nella media ma la qualità è superiore alla maggior parte dei detersivi in commercio. Ho provato altri prodotti nel tentativo di ottenere col minimo sforzo vestitini e bavetti perfettamente smacchiati e profumati, adesso non devo più cercare, ho smesso di pretrattare, metto tutto il lavatrice e il risultato è eccezionale!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Xpaperinax
21 Mag, 2020
«Prodotto completo»

Prontogral è un integratore alimentare abbastanza completo, fondamentale durante la gravidanza e l'allattamento. La prova di questo prodotto è iniziata a seguito di una brutta mastite da ingorgo con febbre alta, un momento quindi molto debilitante soprattutto per una mamma non troppo giovane e in fase di allattamento. Prontogral è stato molto utile per una ripresa rapida, i suoi componenti (lattoferrina, vitamina b2, b12, d, magnesio, calcio, ferro ecc) mi hanno dato forza e vitalità, con un neonato non è facile la ripresa quando non si riesce a riposare bene. Personalmente avendo letto i contenuti di altri integratori aumenterei leggermente la quantità di ferro, probabilmente è un prodotto che non aggredisce lo stomaco anche per questo, integratori simili ma con livelli di ferro più alti erano più difficili da tollerare per il mio organismo. Ricomprerei sicuramente questo integratore completo anche di acido folico che finora ho dovuto assumere separatamente, cosa che contribuisce non solo qualitativamente, ma anche in termini di risparmio economico. Il prodotto è senza glutine, si presenta in capsule molli, di media grandezza e la quantità da assumere è di due al giorno. Spero di essere riuscita a trasmettere la mia soddisfazione, prodotto assolutamente consigliato! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Xpaperinax
08 Novembre, 2019
«Ottimo olio per la prevenzione delle smagliature »

Mi hanno regalato questo prodotto e lo uso già dal quinto mese per massaggiare la pancia e i fianchi. È un olio molto denso, non esce facilmente dalla confezione, probabilmente un beccuccio o una versione spray poteva risultare comoda, la prima impressione è che non debba asciugarsi mai più, invece dopo un paio di minuti di massaggi si assorbe perfettamente lasciando la pelle liscia e idratata. È quasi inodore e questo fa piacere a me e a tutte le donne in gravidanza che non sopportano gli odori forti. Per me è un prodotto molto valido, lo consiglio a tutte e lo ricompreró certamente!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xpaperinax
08 Novembre, 2019
«La rilastil adatta a me! »

Oggi vi parlerò di una crema che mi ha piacevolme stupita: Rilastil smagliature pelli sensibili e reattive. Mi reco nella farmacia di fiducia, dove mi fornisco di tutte le costose rarità a causa della mia forte allergia al nichel, dovevo iniziare una crema antismagliature adatta. Nella mia condizione avendo già tolto tutti i farmaci, non ho per niente voglia di testare più di un prodotto la cui reazione causerebbe prurito e notti insonne così mi faccio consigliare dalla farmacista. Dopo un'accurata analisi della lista di prodotti consigliati dal mio stesso ginecologo, mi mostra la famosissima Rilastil smagliature nella versione pelli sensibili e reattive. La confezione cita proprio "pelle soggette a prurito ed allergia", mi fido e la compro. La confezione è grande 200 ml al prezzo di €42.90, mi hanno anche applicato un piccolo sconto. Questa crema è un trattamento attivo per contrastare le smagliature, appositamente studiato per pelli sensibili e reattive soggette a prurito ed allergia. Nutre in profondità grazie al burro di karitè e alla vitamina E, è adatto sia in gravidanza che nella fase di allattamento rispettando la prassi di igiene della poppata. Sin dal primo trattamento sono rimasta assolutamente soddisfatta la consiglio proprio a tutti.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10