Opinioni scritte da Francesca.contello
Ho iniziato lo svezzamento con qualche cucchiaino di questo omogeneizzato. Al mio bambino è piaciuto molto anche se lui preferisce la mela. Lo consiglio.
Ottimo prodotto. Lo alterno alla crema di riso semplice perché aiuta il mio bambino a fare la cacca. Si scioglie bene ed è gradita dal mio piccolo. La consiglio.
Ho comprato queste salviette, visto che con i pannolini mi sono trovata bene. Sono rimasta delusa perché non sono per niente profumate. Non le ricomprerò
Li ho provati perché me li ha consigliati un’amica. Noi ci siamo trovati benissimo. Hanno un’ottima tenuta sia per la pipì che per la pupú. In più il prezzo è veramente abbordabile perché spesso si trovano in promozione. La qualità è veramente ottima. Io ve lo consiglio.
Per noi è buonissimo. Il mio Alessandro lo adora, e devo confessare di averlo assaggiato. E' davvero buono, si scioglie facilmente, è senza glutine e al mio bambino piace quindi lo approvo.
Ho iniziato acquistando le tutine che l'ovs ha creato in collaborazione con la thun. La qualità è davvero ottima infatti, nonostante i mille regurgiti e i mille lavaggi i materiali sono rimasti sempre intatti. Non hanno perso colore né tanto meno si sono infeltriti. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, quindi lo consiglio
Di questa marca ho provato veramente svariati prodotti. Me ne sono innamorata. La qualità è elevata e il prezzo non è elevato, anche perché a parer mio con la pelle dei più piccoli non si scherza.
