Opinioni scritte da Alebella88
Ho iniziato a prendere questo integratore appena ho scoperto della gravidanza poiché mi è stato prescritto dal ginecologo. Non avendo gusto è facile da assumere ma la grandezza della pastiglia mette in difficoltà soprattutto durante i primi mesi di nausee.
Li ho acquistati ad inizio gravidanza appena i miei hanno iniziato a diventare stretti. Ottima la fascia elastica che si adatta per tutti i mesi di gestazione e copre perfettamente. Comodi e pratici li ho indossati tantissimo.
Ho acquistato questa lavatrice per casa al mare dove in bagno lo spazio era davvero ristretto. Prima esperienza con la carica dall'alto ma molto positiva in quanto non serve più piegarsi. Ottima per lavare prodotti sintetici grazie ai lavaggi rapidi. Mai più senza!!
Ottimo per una veloce pulizia dei piedi soprattutto per chi come me soffre di secchezza ai talloni. Il rullo e le batterie hanno una notevole durata. Non c'è la necessità di ammorbidire il piede con creme o bagni.
Pratico e maneggevole. La batteria dura moltissimo e mi permette di pulire una casa intera di 150mq con la velocità media. La vaschetta dello sporco è pratica da svuotare. Molto silenzioso per essere un aspirapolvere.
Ne ho comprate due per poter riporre tutte le scarpe utilizzate in famiglia. Comoda e resistente all'usura quotidiana. Peccato per la poca possibilità di scelta dei colori.
Molto resistente e facile da ripiegare quando non serve. Ottimo per chi come me fa molti bucati. Pratico da spostare grazie alle sue rotelline. Il mio è in acciaio cosi posso esporlo al sole senza paura che il legno si rovini.