Opinioni scritte da diella92
« baby shower week» Incredibile esperienza, tutti gli appuntamenti seguiti sono stati molto utili e interessanti.I prodotti, che dire li ho provati subito strepitosi!Da provare care mamme.
Non avevo spazio accanto al letto per la classica culla Next2me così ho optato per questo modello. Mia figlia ci dorme serenamente dal primo giorno in cui è arriverà a casa. La misura del materasso interno in dotazione corrisponde a quelle della navicella della carrozzina così che io riesco ad usare le stesse lenzuola. All’interno della cestina è poi sistemato un rivestimento traforato lavabile in lavatrice che evita il contatto del bambino con la plastica della culla. È possibile inoltre trasformare la culla in un dondolo. Io sono molto soddisfatta.
Letto da campeggio comodo confortevole. Semplice, è comoda perché grazie alla retina si può controllare il bimbo che dorme. mia figlia lo adora lo trovo molto buono e lo consiglio
Mio figlio adora questo peluche , se non c'è lui non si addormenta, appena sente la dolce melodia si addormenta subito. All'inizio pensavo che non gli piaceva ma subito la prima notte mi sono ricreduta. Consigliato, ottimo prodotto
