380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Saramiao89

Saramiao89
14 Agosto, 2023
« Abiby: una piacevole scoperta!»

Conoscevo Abiby per sentito dire ma solo dopo essere stata scelta come mamma tester ho avuto l'occasione di provarlo. Che dire? Una bellissima sorpresa! Abiby è un servizio in abbonamento che propone ogni mese delle box, contenenti prodotti di bellezza a prezzi scontati. Si possono scegliere le box mensili che Abiby propone sotto varie forme di abbonamento (senza vincoli, 3 mesi, 6 mesi) oppure è possibile creare la propria box, o addirittura scegliere box precedenti a prezzi stracciati! Ho lavorato come estetista, truccatrice e beauty advisor per cui sono un'appassionata di prodotti di bellezza e ne conosco molti, ma grazie ad Abiby ho conosciuto e provato nuovi brands, meno commerciali, più ricercati ma assolutamente super validi e all'avanguardia, con un occhio particolare all'ambiente! Ho avuto la possibilità di scegliere i prodotti da inserire nella mia box ed ho scelto: Nounou conditioner di Davines (il mio nuovo balsamo preferito!), struccante bifasico Good as new di Syster, Oh la la blush di Bloomy e infine il dopo sole idratante di Sand Therapy. Ho aspettato qualche giorno prima di recensirli per poterli prima provare e posso dire di essere davvero molto soddisfatta! Insieme ai prodotti ho ricevuto una bellissima shopper in cotone e un campione di solari in capsula di About suncare, pratici e di facile assorbimento! La spedizione è veloce e il prezzo delle box è ottimo considerato che acquistando i singoli prodotti la spesa sarebbe superiore! Mi sono registrata sul sito e devo dire che è facile e molto intuitivo, è possibile anche selezionare i vari brands e leggere una breve descrizione e storia, per poter conoscere meglio quello che si acquista. Ragazze vi consiglio Abiby, è da provare, anche solo per regalarsi una coccola a un prezzo assolutamente più che sostenibile!!

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Saramiao89
07 Agosto, 2023
«Ottimo trio, peccato per il peso!»

Inglesina è un ottimo brand, con questo trio devo dire che mi ha conquistata. La navicella è molto spaziosa, ha all'interno il welcome pad che è un materasso pediatrico studiato appositamente per i neonati! Il passeggino è robusto e anche l'ovetto molto valido! Il telaio è veramente resistente, chiusura ad ombrello. Ma veniamo a quella che secondo me è l'unica pecca di questo super prodotto: è abbastanza pesante per cui, tra il peso e la chiusura ad ombrello (il passeggino rimane "lungo" da chiuso) è difficile scendere e salire le scale, per chi come me sta in un palazzo senza ascensore, soprattutto se si ha il/la bambino/a in braccio. Se una mamma non ha problemi di scale questo è assolutamente il trio da acquistare!

Design 
8/10
Maneggevolezza 
7/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Saramiao89
02 Agosto, 2023
«Il prodotto dell'estate!»

Il prodotto si presenta in spray, molto fluido e dal facile assorbimento, per cui molto pratico. La mia bambina suda molto, quindi dopo il bagnetto applico il prodotto su tutto il corpo soffermandomi nelle pieghette del collo e sotto le ascelle. Prima in queste zone applicavo amido di riso in polvere ma per i bimbi che si muovono molto non è per niente semplice e con questo prodotto il problema è risolto! La profumazione è buonissima, l'adoro! Inoltre il flacone dura tanto perché bastano veramente poche erogazioni. Il prezzo a mio avviso è buono!

Design 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Saramiao89
31 Luglio, 2023
«Pratico, ma...»

È un validissimo seggiolino da pappa, comodo da portarsi dietro. Inizialmente lo tenevo dai nonni, poi l'ho portato a casa mia dato che è l'unico seggiolino in cui la bambina non riesce ad alzarsi in piedi! C'è un ma la scritta Chicco nella parte frontale del tavolino scolorisce! Quindi se la bambina mentre mangia tocca la scritta con le mani sporche di pappa le rimangono le manine blu. Ho risolto cercando di cancellarla ogni volta che lavavo il tavolino. 

Design 
8/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
6/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Saramiao89
20 Luglio, 2023
«Molto validi»

Ho comprato più volte questi elastici per capelli avendoli nel negozio dove lavoravo. Avendo i capelli mossi sono perfetti perché non lasciano il segno dell'elastico e sono più delicati degli elastici classici. Si possono trovare in tante colorazioni, per cui si può scegliere un colore che si avvicini al nostro colore di capelli oppure qualcosa di più colorato. L'unica pecca è che a forza di utilizzarli si allentano molto!

Facilità d’uso 
10/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Saramiao89
19 Luglio, 2023
«Ottimo detergente 2 in 1!»

Mi sono candidata su mammachetest per eseguire il test di questo prodotto, non essendo stata selezionata ho deciso di acquistarlo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Innanzitutto è comodo essendo un detergente sia per corpo che per capelli, inoltre è delicato sulla pelle dei bambini, basta utilizzarne una piccola quantità per lavare i piccoli ed ha una fragranza davvero ottima, delicata e per niente scontata, (spesso i prodotti per i bambini hanno fragranze che si somigliano). Credo che lo ricomprerò e sinceramente mi sento di consigliarlo! Il prezzo non è pochissimo ma è proporzionato al prodotto!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Saramiao89
12 Luglio, 2023
«Ottimo quando siamo fuori casa!»

Preferisco sicuramente la frutta fresca a prodotti pronti, ma per quando siamo fuori casa è perfetto! La mia bambina li adora, ed Alce nero è sicuramente un marchio di qualità! Il prezzo sinceramente lo trovo buono, vista la qualità del prodotto! L'unica cosa è che bisogna stare attenti e spremere perché il bambino rischia di sporcarsi!

Gradimento 
10/10
Praticità 
8/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Saramiao89
20 Giugno, 2023
«App facile e utile! Spedizione veloce!»

Da quando è nata la mia bambina ho il terrore che le foto vadano perse (aimé è successo!), Per cui ogni 2/3 mesi uso questa po' per stampare le sue foto! Innanzitutto è facile da usare, ma soprattutto comoda perché una volta registrata puoi salvare i tuoi progetti e stamparli in seguito! Inoltre ci sono spesso promozioni per cui anche il prezzo è decisamente buono! Infine la spedizione è veloce! Quindi direi perfetto!

Completezza 
9/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Originalità 
9/10
Saramiao89
11 Gennaio, 2023
«Super pratico»

Questo tiralatte mi ha salvato la vita! Per le mamme che come me devono tirarsi il latte più volte al giorno è impensabile con un bambino piccolo avere sempre le mani libere per farlo, e si rischia talvolta di dovergli dare l'artificiale perché non si è avuto modo di tirarselo. Con questo tiralatte si può fare in ogni momento inserendolo semplicemente nel reggiseno. In questo modo si hanno le mani libere per potersi occupare del proprio bambino e il latte materno sempre pronto! L'unica pecca è il prezzo e il motore che si stacca con con facilità dalla coppa.

Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Saramiao89
11 Gennaio, 2023
«Ottimo»

Ottimo prodotto, facile da usare, molto capiente se usato interamente (tempo 12 minuti) ma può essere utilizzato anche nella versione compact, senza il pezzo centrale, per sterilizzare piccole cose come ciucci in un tempo ridotto (9 minuti).

Design 
8/10
Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10