380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Eli23C

Eli23C
08 Novembre, 2023
«Molto sfiziosi»

In ogni pacchetto monoporzione ci sono 2 biscottoni farciti con yogurt e un cuore centrale ai frutti rossi. Li ho assaggiati la prima volta per curiosità e per trovare uno spuntino tascabile che fosse anche comodo per una pausa veloce e devo dire che sono rimasta soddisfatta sia per il gusto che per la consistenza dato che il biscotto non si sbriciola e il ripieno rimane compatto. L'unica pecca secondo me è che i biscotti sono veramente molto grossi e saziano parecchio, per non lasciare il pacchetto a metà sarebbe stato meglio se li avessero fatti un po' più piccoli e magari più pacchetti per confezione, comunque continuo ad acquistarli spesso perché sono veramente buoni, a casa li divido con mio marito o con mio figlio per fare merenda insieme. Qualità/ prezzo nella media e a volte si trovano a prezzo scontato nei grandi supermercati.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
6/10
Eli23C
01 Novembre, 2023
«Buoni ad ogni occasione! »

Biscotti friabili e croccanti molto gustosi, con pezzetti di cioccolato e frutta secca molto piccoli. I sapori degli ingredienti si sentono tutti senza che uno copra l'altro, un abbinamento perfetto secondo me. Sono perfetti ad ogni occasione, sia a colazione o a merenda che come sfizioso dolcetto a fine pasto se non si vuole esagerare con i veri e propri dolci, non guastano mai! Sono diventati tra i miei preferiti , li ho anche trovati scontati al supermercato, sono stati una bella scoperta!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Eli23C
31 Ottobre, 2022
«Squisiti!»

Sono tra i miei preferiti, buonissimi da mangiare da soli ma ancora meglio pucciati nel latte, si ammorbidiscono completamente in pochi secondi e sprigionano uno squisito sapore di cacao. Li adoro anche spalmati con lo yogurt e spesso li uso sbriciolati come base per alcune torte. Davvero buoni e realizzati con prodotti di alta qualità come il latte fresco italiano, dettaglio importantissimo per me essendo un prodotto mangiato da tutta la famiglia. Il mio bambino li adora sia per il gusto che per la simpatica decorazione con le stelline, molto carine le forme dei biscotti nel periodo natalizio. Rientrano nei nostri acquisti abituali.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Eli23C
25 Ottobre, 2022
«In una parola: indispensabile! »

Utilizzo Lichtena da anni, mia mamma me la applicava sin dai primi giorni di vita e non ho mai smesso di usarla, anche adesso che ho un bambino piccolo la uso con lui a mia volta. Questa nuova formula in particolare ha una profumazione ancora più delicata e una consistenza che lascia la pelle morbida fin da subito senza ungere e si assorbe rapidamente. È perfetta per tutta la famiglia, per me in modo particolare perché ho una pelle estremamente delicata che si irrita e arrossa facilmente. Mi protegge dalle screpolature del freddo e delle giornate ventose e mi dona sollievo immediato dalle irritazioni. Sul mio bambino la utilizzo anche per gli arrossamenti e sfregamenti da pannolino, è veramente ottima e molto versatile. Non potrei farne a meno! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Eli23C
25 Luglio, 2022
«Praticamente ci sono cresciuta!»

Con la mia famiglia ci rechiamo qui ogni anno sin da quando ho memoria, è uno dei miei posti preferiti in assoluto e non è neanche troppo lontano da casa. Con la nascita del mio bambino ho voluto ripetere questo "rituale" e lui ogni volta è sempre entusiasta! Il parco oltre ad ospitare una grande varietà di animali tra cui animali della savana, testuggini, rettili, piccoli e grandi volatili ha anche altre due aree al suo interno, una che ospita le piante della foresta pluviale, con la possibilità di intravedere qualche pipistrello che riposa appeso ai rami e un'altra più grande che ricrea l'habitat naturale della selva tropicale che ospita cicogne, pellicani, fenicotteri, lemuri, alligatori e tanti altri. Il parco è ben fornito di punti ristoro e aree pic nic nonché di un paio di aree gioco con altalena, scivoli e giostrine e molti negozi di souvenirs. Le toilette sono frequenti e ben distribuite in tutto il parco. Non può mancare per concludere la giornata il giretto sul trenino che ripercorre la maggior parte delle aree del parco. È uno zoo che mostra gli animali nella loro natura senza utilizzarli per offrire spettacoli vari. Comodamente raggiungibile in macchina e con i mezzi, dotato di ampio parcheggio a pagamento.

Originalità 
7/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
10/10
Grado complessivo di soddisfazione 
10/10
Eli23C
07 Luglio, 2022
«Utilissime»

Coppette assorbilatte super sottili e assorbenti. Sono comode anche perché possono essere attaccate all'intimo che si indossa attraverso la pellicola adesiva posta sul lato esterno della coppetta. A differenza di altre coppette che ho provato, queste sono chiuse singolarmente. Oltre ad essere molto più igieniche, possono anche essere trasportate in borsa o addirittura nel portafoglio per essere sostituite al bisogno. In poche parole assorbono bene e non danno fastidio, senza contare che sono molto convenienti, mi sono trovata bene. Consigliatissime! 

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Eli23C
07 Luglio, 2022
«Bing Parlante»

Questo simpatico peluche parlante di Bing è fedele in ogni dettaglio al personaggio del cartone animato. È composto di tessuto ad esclusione del bottone che è di plastica e di un paio di inserti di circa 2 cm inseriti all'interno delle orecchie per tenerle dritte, che non danno alcun fastidio al bambino durante il gioco, oltre al dispositivo sonoro incorporato. Il vano batterie è ben nascosto dalla chiusura a strappo di difficile apertura, dunque direi che come gioco da questo punto di vista è piuttosto sicuro. Il pupazzo pronuncia una decina di frasi e il mio bimbo di due anni ci gioca di continuo. Unico difetto se così possiamo definirlo, è che il dispositivo da premere per farlo parlare, situato nel pancino di Bing, risulta duro per i bimbi più piccoli.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Eli23C
06 Luglio, 2022
«Un ottimo aiuto per la mamma e il bebè! »

Ho comprato questo cuscino a pochi giorni dal parto circa due anni fa e si è rivelato sin da subito un grande alleato per aiutarmi durante l'allattamento del mio piccolo. Con il passare dei mesi si è dimostrato utile anche come cuscino per il bebè, per aiutarlo nel tummy time (pancia in giù), nei suoi primi momenti da seduto e per rilassarsi. Inoltre ho trovato estremamente utile ed igienico il fatto che sia la fodera (completamente estraibile) che il cuscino siano entrambi lavabili in lavatrice. Lo ricomprerei assolutamente!

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Eli23C
06 Luglio, 2022
«Vidal energy & sport»

Bagnodoccia energizzante dall'intensa ma gradevole profumazione che perdura per diverse ore, ottimo per chi si muove e suda molto durante il giorno. Poco indicato per chi ha una pelle particolarmente delicata. Il prezzo è molto conveniente

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Eli23C
06 Luglio, 2022
«Ottime!»

Queste salviette sono leggermente più spesse delle altre, dunque non si sfaldano estraendole dal pacchetto e detergono delicatamente la pelle del bambino senza essere eccessivamente bagnate. La profumazione è gradevole, inoltre sono spesso in offerta. Consigliatissime!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10