380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da martina_f86

martina_f86
27 Dicembre, 2019
«Pensavo meglio»

Il passeggino ci è stato regalato un anno fa e devo dire che sinceramente pensavo meglio... Abbastanza compatto e comodo, carino esteticamente però ho riscontrato problemi con le ruote già dopo pochi mesi, una volta chiuso non sta in piedi da solo e rimane abbastanza lungo quindi occupa spazio in bauliera e infine sistema apertura e chiusura non è semplice da fare se in collo hai il bambino. Per il resto è ok, la tendina parasole si piega fino alla maniglia di sicurezza quindi molto utile. Vano porta oggetti sotto passeggino molto piccolo però ha una comoda tasca porta oggetti sulla tendina parasole.

Design 
8/10
Maneggevolezza 
6/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
martina_f86
25 Novembre, 2019
«Sempre una garanzia »

Io mi trovo benissimo con i prodotti Valfrutta e li acquisto regolarmente...naturalmente anche a mio figlio di due anni preferisco dare questi succhi perché hanno un’elevata percentuale di frutta e no zuccheri. E mio figlio approva in pieno!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
martina_f86
02 Novembre, 2019
«Ottimo prodotto»

Comprato questo prodotto nella lista nascita per avere un altro seggiolino oltre all’ovetto del trio e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Può essere utilizzato sub dalla nascita ed è molto confortevole, bello imbottito e il poggiatesta fa si che al bimbo non caschi la testina se si addormenta. Può essere reclinato per far stare il bimbo più sdraiato ed è molto comodo soprattutto quando sono più piccoli perché sennò poi i piedini vanno a picchiare contro il sedile anteriore. Può essere usato in entrambi i sensi di marcia anche se noi abbiamo dovuto posizionarlo per il verso di marcia un po’ prima delle indicazioni perché sennò le gambe non ci entravano più ma nostro figlio è più alto della media. Infatti lo abbiamo usato fino a due anni, adesso lo teniamo come scorta perché le cinture non arrivano bene e la testa sporge da poggiatesta. Mio figlio è 95cm quindi dura un po’ meno rispetto a quanto indicato nella scheda del prodotto. Ho adorato il fatto di poterlo girare semplicemente con una leva verso la portiera così da facilitare le manovre quando dovevo mettere o togliere il piccolo.

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10